10 Maggio 2013
13:15

Marco Bocci è il quarto giudice di Amici di Maria De Filippi

Domani sera irromperà sul palco di Amici di Maria De Filippi Marco Bocci in qualità di giurato del noto talent show di Canale 5. L’attore, meglio conosciuto come Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, ha recitato ultimamente in K2 La Montagna degli Italiani e Le Mille e una notte.
A cura di Fabio Giuffrida

Domani sera i fan di Squadra Antimafia non potranno uscire di casa: sul palco di Amici di Maria De Filippi arriverà Marco Bocci, protagonista della serie tv Taoude di cui due mesi fa sono terminate le riprese della quinta stagione girate tra le città di Catania (qui il backstage in esclusiva per Fanpage.it) e Roma. Una fiction che piace molto ai giovani, che non ha mai risentito della sua "anzianità" e che nel cast vede anche Giulia Michelini, attrice che proprio qualche settimana fa ha rivolto un appello ai suoi fan chiedendo di evitare di pubblicare notizie e foto sul figlio minore. Qualcuno ha anche pensato che tra Bocci e Michelini potesse esserci una storia d'amore, puntualmente smentita. Ma quello che tutti si aspettano dalla nuova stagione di Squadra Antimafia è un finale coi fiocchi: magari un bebè di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Sarà davvero così? Una cosa è certa: Calcaterra diventerà di nuovo padre, di chi è tutto da scoprire.

Marco Bocci ad Amici sarà il quarto giudice di Amici, dopo nomi come Gabriel Garko e Carlo Verdone, senza dimenticare i grandi ospiti internazionali fra i quali ricordiamo of course Al Pacino. Accanto a Bocci ci saranno anche Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, e Alex Schwazer, campione olimpico nella marcia, positivo al doping lo scorso 30 Luglio e squalificato dalle gare per oltre tre anni. Anyway, Bocci esordisce nel 2000 ed ha lavorato sia in tv che al cinema: tra i film e le serie tv spiccano I cavalieri che fecero l'impresa di Pupi Avati, Incantesimo 8, Caterina e le sue figlie 2, Ho sposato uno sbirro e Romanzo Criminale – La Serie. Ultimamente è anche stato protagonista di K2 La Montagna degli Italiani e Le Mille e una notte andata in onda nel novembre 2012; prossimamente sarà in video con Italo ma la sua grande popolarità la deve a Squadra Antimafia.

Maria De Filippi si commuove per l'uscita di Emanuele da Amici
Maria De Filippi si commuove per l'uscita di Emanuele da Amici
Maria De Filippi su Amici:
Maria De Filippi su Amici: "Non temo le anticipazioni, La Scimmia non ci sarà"
Amici 2013 è il
Amici 2013 è il "Sanremino" di Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni