91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Bocci ci sarà in Squadra Antimafia Palermo Oggi 4?

L’attore Marco Bocci in Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 interpreta Calcaterra, un commissario bello e bravo che ha conquistato anche il cuore dell’infaticabile Claudia Mares (Simona Cavallari). Sembra però che la sua presenza nella quarta stagione della serie tv di Canale 5 sia a rischio.
91 CONDIVISIONI
Marco Bocci interpreta Calcaterra in Squadra Antimafia Palermo Oggi 3

Sta per concludersi con grande successo la terza stagione della serie tv Squadra Antimafia trasmessa su Canale 5 e interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi e moltissimi altri attori molto bravi e noti che hanno reso la fiction un vero prodotto di successo. L’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 andrà in onda venerdì 10 giugno alle ore 21.10, ma già dai prossimi giorni inizieranno le riprese per la nuova serie.

E’ infatti già stata confermata, approvata e preparata la quarta serie di Squadra Antimafia e ciò ci fa intuire che non terminerà qui la lotta tra Claudia Mares e la mafiosa Rosy Abate: la loro è una battaglia apparentemente senza fine, fatta di colpi di scena, avventure sul filo della morte e fughe clamorose, è un continuo rincorrersi quasi come se non ci fosse la vera voglia di concludere mai questa lotta a due.

Ma il personaggio rivelazione di Squadra Antimafia 3 è Marco Bocci che ha interpretato Domenico Calcaterra. Nelle ultime puntate lo abbiamo visto impegnatissimo a lavorare fianco a fianco con la Mares con la quale è nata anche un’intensa storia d’amore che ha portato un po’ di serenità nella frenetica vita della poliziotta che ha come unico obiettivo nella vita quello di catturare Rosy Abate.

Marco Bocci in Squadra Antimafia 3

Bocci in un’intervista al settimanale Telepiù ha rivelato alcune indiscrezioni sia sulla sua vita privata che su quella professionale. Dal punto di vista del gossip ha dichiarato di essere single, mentre dal punto di vista lavorativo è stato molto vago sul suo ritorno in Squadra Antimafia Palermo Oggi 4. Tutti credevamo che fosse automatico il ritorno di Calcaterra anche nella quarta serie sia per proseguire le indagini della Squadra Duomo e sia per seguire gli sviluppi sentimentali della sua storia d’amore con Claudia Mares. Ma proprio dalle pagine del settimanale Bocci, molto cautamente, ha detto: “Non vorrei deludere nessuno. C’è l’intenzione di girarla, ma non sono sicuro che il mio personaggio ci potrà essere. Magari invece mi vedrete in qualcosa di nuovo”.

Nuovi progetti quindi per Marco Bocci che abbandonerà il suo Calcaterra? In attesa di conoscere le scelte professionali del bello e bravo attore, attendiamo con impazienza di capire come si concluderà Squadra Antimafia Palermo Oggi 3.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views