110 CONDIVISIONI
2 Giugno 2011
17:14

Ultima puntata di Squadra Antimafia 3: la fuga di Claudia e Rosy

Rosy Abate e Claudia Mares, braccate dalla polizia e dai colombiani che le vogliono morte, tenteranno di portare a termine la drammatica fuga iniziata nello scorso episodio. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3.
A cura di Stefania Rocco
110 CONDIVISIONI
Rosy Abate nell'ultima puntata di Squadra Antimafia 3

La nona puntata di Squadra Antimafia 3 ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso, stupiti di fronte all’imprevista alleanza nata tra la criminale Rosy Abate e la poliziotta Claudia Mares. Le due, nel tentativo di difendere il piccolo Leonardo, hanno stretto un accordo che dovrebbe consentire alla prima di salvare il suo bambino e alla seconda la possibilità di poter arrestare la criminale dopo che questa sarà riuscita a mettere in salvo il piccolo.

Nella decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 3, i colpi di scena la faranno da padrone. Il Catanese – il personaggio interpretato da Fabrizio Corona – è scappato portando con sé la famosa lista che ha gettato nel panico sia la polizia che le istituzioni dato che al suo interno sarebbero contenute preziosissime informazioni che, se divulgate, metterebbero in ginocchio la politica palermitana, svelando i nomi degli esponenti corrotti. Rosy e Claudia – finto ostaggio della donna almeno secondo quanto lasciato credere ai suoi superiori – si metteranno sulle tracce della lista in questione e, contemporaneamente, cercheranno di rintracciare il piccolo Leonardo, rapito da qualcuno che trama nell’ombra.

Ivan Di Meo

La Mares, nonostante gli aspri scontri con la Abate, non può lasciare che al bambino venga fatto del male. Il piccolo è infatti figlio di Ivan Di Meo, poliziotto infiltrato ucciso dalla stessa Rosy e unico grande amore di Claudia. Insieme, le due donne protagoniste della fiction cercheranno di capire cosa sia accaduto al bambino, stando bene attente a nascondersi sia dalla polizia che dai colombiani capeggiati da Bianca Truebla. Per ritrovare la lista, le donne saranno costretta a partire alla volta di Roma nella speranza che il Catanese non abbia ancora consegnato il prezioso elenco nelle mani sbagliate.

In Sicilia, nel frattempo, l’ispettore Calcaterra comunica alla squadra Duomo il rischio concreto che potrebbe presto portarlo a essere sospeso dal servizio. I motivi legati al suo allontanamento, tuttavia, sono ancora ignoti. Che cosa sarà accaduto di così tanto grave? L’appuntamento con l’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 è per venerdì 3 giugno alle 21,10 su Canale 5. Terminato questo ultimo episodio, non ci rimarrà che attendere la quarta serie le cui riprese dovrebbero già iniziare nel prossimo autunno.

110 CONDIVISIONI
Squadra antimafia Palermo oggi 3: riassunto quinta puntata
Squadra antimafia Palermo oggi 3: riassunto quinta puntata
Squadra Antimafia 3: Claudia Mares batte Rosy Abate su Fb
Squadra Antimafia 3: Claudia Mares batte Rosy Abate su Fb
Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi: riassunto seconda puntata
Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi: riassunto seconda puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni