246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia Palermo Oggi: a giugno la quarta serie

Le riprese per la quarta serie della fiction Squadra Antimafia Palermo Oggi si apprestano a cominciare. E’ previsto per giugno, infatti, l’inizio del nuovo progetto che riporterà in scena Rosy Abate e Claudia Mares sull’onda dello straordinario successo raccolto.
A cura di Stefania Rocco
246 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia 4

La fiction tv Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 sta raccogliendo numerosissimi consensi. Oggi, a due giorni dalla messa in onda della sesta puntata della serie, il produttore Pietro Valsecchi, presidente della Tao due e già promotore di importanti fiction quali Ris Roma, altro successo di Canale 5, ha voluto regalare ai fan una buonissima notizia spiegando che, data l’accoglienza riservata alla fiction ambientata in Sicilia da parte del pubblico a casa, ci sarà anche una quarta serie le cui riprese dovrebbero iniziare già a giugno.

Nel cast, oltre alle insostituibili Claudia Mares e Rosy Abate – vere colonne portanti di questa meravigliosa fiction – ci saranno moltissimi dei personaggi che hanno contribuito a rendere seguitissimo anche questa terza serie. Nella stessa intervista, resa a Tv Blog, Valsecchi anticipa anche alcuni altri progetti televisivi che, per il momento, sono in cantiere in attesa della definizione dei prossimi palinsesti. Una tra le novità più interessanti riguarderebbe l’attore Raoul Bova, uno tra i più amati in Italia. In attesa di vedere la seconda serie di Come un delfino, l’uomo sarà protagonista di Ultimo 4, la serie tv che, con il precedente “L’Infiltrato” andato in onda nel 2004, riuscì a conquistare uno stupefacente numero di telespettatori.

La prossima stagione tv dedicata alle fiction di Canale 5, dunque, vedrà sullo schermo numerosi progetti ispirati allo stile poliziesco, da sempre graditissimo al pubblico a casa. Per il momento, però, le novità circa la quarta serie di Squadra Antimafia rimangono ancora pochissime. Restiamo in attesa di capire che cosa accadrà nei prossimi episodi prima d’ipotizzare in che modo si evolverà la storia legata all’eterna lotta tra Mafia e Stato.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views