879 CONDIVISIONI
21 Novembre 2021
22:49

Mara Venier sta bene, la foto dopo l’incidente: “Poteva andare peggio”

Le condizioni di salute sono buone dopo l’incidente avvenuto a “Domenica In”. Su Instagram, la conduttrice 71enne ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio.
879 CONDIVISIONI

Mara Venier pubblica la prima foto ufficiale dopo l'incidente. Su Instagram mostra il "bernoccolo" e tranquillizza tutti i suoi fan: "Grazie a tutti per i messaggi…poteva andarmi peggio! Sto bene: #bernoccolo". La conduttrice di "Domenica In" è scivolata durante una pausa pubblicitaria della puntata di "Domenica In" in onda il 21 novembre 2021. È stato Pierpaolo Pretelli, al rientro dalla pubblicità, a farsi trovare in studio e a dare la notizia.

Le condizioni di Mara Venier

Mara Venier sta meglio. Le condizioni di salute sono buone dopo l'incidente avvenuto a "Domenica In". Su Instagram, la conduttrice 71enne ha voluto tranquillizzare tutti. Nessun dettaglio circa il presunto trauma distorsivo al piede sinistro e la contusione che ha mostrato anche in foto. Sembrerebbe probabile il suo rientro a "Domenica In" già dalla prossima settimana.

Il racconto della giornata

Una scivolata che le è costato un trauma distorsivo al piede sinistro più una brutta contusione alla fronte. Dopo un blocco di improvvisazione con Pierpaolo Pretelli – è stato lui ad annunciare l'infortunio di Mara Venier – la conduttrice è rientrata in diretta e in un primo momento è parso che potesse farcela a proseguire, ma il dolore è stato troppo forte. La trasmissione è stata chiusa con 15 minuti di anticipo. La conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico, terminato poco prima delle 19. Grande sostegno da parte degli spettatori a casa e dei colleghi e amici. A Fanpage.it, Vincenzo De Lucia le invia il suo sostegno:

Mara è una donna di grande vulcanicità e professionalità. Affronta il clima della diretta spesso con una ineguagliabile maestria, riuscendo a risolvere i più svariati imprevisti. Questa proprio non ci voleva. Ma sono sicuro che il suo pubblico che non l’hai mai tradita e che le vuole un gran bene la ritroverà più forte di prima già domenica prossima. Nel frattempo il più affettuoso ed accorato degli in bocca al lupo! Ti vogliamo tutti bene io e la tua Napoli facciamo il tifo per te!

879 CONDIVISIONI
Mara Venier torna a parlare dopo l'incidente a Domenica In, ecco quando tornerà
Mara Venier torna a parlare dopo l'incidente a Domenica In, ecco quando tornerà
Incidente Mara Venier, Vincenzo De Lucia: "Tornerà più forte di prima"
Incidente Mara Venier, Vincenzo De Lucia: "Tornerà più forte di prima"
Le condizioni di Mara Venier dopo l'incidente in diretta: in ospedale per un controllo
Le condizioni di Mara Venier dopo l'incidente in diretta: in ospedale per un controllo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni