95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier spiega perché non ha chiesto a Stefano De Martino di Belen: “Ci vuole rispetto”

Stefano De Martino, da stasera su Rai2 con Made in Sud, è stato intervistato a Domenica In per il lancio del programma. In molti si sono stupiti per il fatto che Mara Venier non abbia toccato minimamente il tema della presunta crisi con Belen Rodriguez. Una scelta che la stessa conduttrice Rai ha commentato sui social.
A cura di Valeria Morini
95 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima puntata di Domenica In è apparso Stefano De Martino in collegamento con Mara Venier, per un'intervista contestualizzata al ritorno di Made in Sud. In molti si sono stupiti per il fatto che la conduttrice non abbia minimamente toccato l'argomento vita privata, malgrado ormai da settimane non si parli che della presunta crisi tra lui e la moglie Belen Rodriguez. Ebbene, la stessa Venier ha spiegato in un commento sulla sua pagina Instagram il motivo per cui ha deciso di non porre domande sull'allontanemento tra De Martino e la Rodriguez. La risposta al dubbio di una fan ("Mara, come mai non hai chiesto nulla a Stefano di Belen?”) è chiarissima: "Ci vuole rispetto sempre!".

L'intervista di Mara Venier a De Martino

La presentatrice ha dunque voluto tutelare il privato di De Martino, che già nei giorni scorsi si era sempre rifiutato di commentare le difficoltà con Belen. Non è chiaro se ci sia stata anche una precisa richiesta da parte del ballerino o se sia stata semplicemente la Venier a decidere autonomamente di non toccare l'argomento, peraltro seguendo una linea comune ai programmi della Rai, dove in genere (anche se non sempre) si cerca di non dare troppo spazio al gossip. Unica concessione al privato nel corso dell'ospitata a Domenica In, una frase di zia Mara che non ha potuto fare a meno di trovarlo dimagrito: "Sarà l'aria di Napoli, quando torno qui vengo sempre con dieci chili in meno, così recupero" è stata la risposta di lui.

Stefano De Martino in tv con Made in Sud

De Martino torna a essere il volto di Rai2 in prima serata da stasera, 16 giugno. Al suo fiancosul palco di Made in Sud, Fatima Trotta. La nuova stagione del programma comico va in onda in una versione rinnovata, senza pubblico e con i distanziamenti resi obbligatori dalla pandemia da coronavirus. Al cast si aggiunge la presenza di Lello Arena e Sal Da Vinci come ospiti fissi e di Enzo Avitabile, ospite speciale in alcune puntate.

Immagine
95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views