video suggerito
video suggerito

Mara Venier dopo la lesione al nervo facciale: “Fatico a parlare, nessuno mi assicura che guarirò”

Il 19 settembre, su Rai1, avrà inizio la nuova edizione di Domenica In. Mara Venier, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha fatto il punto sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento per un impianto dentale, che ha causato la lesione del nervo facciale: “Ancora non sono messa benissimo”.
A cura di Daniela Seclì
308 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier è pronta a tornare in tv nella nuova edizione di Domenica In. Il programma di Rai1 andrà in onda dal 19 settembre e sarà ricco di novità. La conduttrice, tuttavia, sta ancora facendo i conti con gli strascichi lasciati dall'intervento ai denti andato male. Ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Gente.

Le condizioni di salute di Mara Venier

Mara Venier ha spiegato che ci vorrà ancora del tempo prima che possa riprendersi del tutto: "Ancora non sono messa benissimo". La conduttrice, dopo l'intervento andato male, ha riportato la lesione del nervo facciale. Continua ad assumere farmaci e spera di poter recuperare presto la sensibilità:

"La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire. Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In".

Domenica In torna il 19 settembre

Immagine

Dal 19 settembre, Mara Venier tornerà su Rai1 con la nuova edizione di Domenica In. Nelle puntate, verrà concesso ampio spazio agli approfondimenti relativi alla pandemia di Covid-19. Ci saranno, tuttavia, anche delle novità. Una volta al mese, Don Mazzi racconterà una storia agli spettatori, che ha alla base un forte tema sociale. Inoltre, ci sarà un momento dedicato ai talenti emergenti:

"Una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi. Porterà una storia e con lui affronteremo un tema sociale. Questa pandemia ci ha resi più fragili, le sue parole speciali saranno un conforto per tutti. Poi stiamo pensando a un formattino, a uno spazio dedicato alle esibizioni di giovani talenti accompagnati da ‘padrini' famosi che credono in loro".

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views