14 CONDIVISIONI

Mara Venier condurrà Domenica In

Sarà la “signora della domenica” Mara Venier a condurre il secondo segmento di Domenica In; è salvo quindi il programma di Massimo Giletti che tanto successo ha riscontrato in questi ultimi anni. “Tutto mi aspettavo tranne di concludere da dove sono partita. E’ un sogno che mi sembrava irrealizzabile, che arriva proprio dopo vent’anni dal mio debutto. E’ un po’ come ritornare a casa” ha dichiarato la Venier.
A cura di Fabio Giuffrida
14 CONDIVISIONI

Immagine

Sarà Mara Venier a condurre il secondo segmento del contenitore pomeridiano della domenica di Rai 1, Domenica In. Insomma la signora della domenica tornerà nel suo habitat naturale, nella sua collocazione ideale, forse quella che sognava da tempo, visto che la sua ultima esperienza risale al lontano 2006. Eccellente è stato il suo debutto a La Vita in Diretta da cui tanto ha appreso tanto grazie alla professionalità e alla serietà del giornalista Lamberto Sposini; un programma che tra l'altro ha riscontrato ampi consensi in termini di audience battendo quotidianamente il diretto competitor Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d'Urso (clicca qui per vedere il discorso di Mara Venier che saluta per l'ultima volta i telespettatori de La Vita in Diretta). Queste le parole della conduttrice Rai, in video dal prossimo 6 Ottobre, al Giornale di Brescia:

Tutto mi aspettavo tranne di finire da dove sono partita perché prima o poi concluderò anch'io. E' un sogno che mi sembrava irrealizzabile, che arriva proprio dopo vent'anni dal mio debutto. E' un po' come ritornare a casa.

Renzo Arbore alla prima puntata di Domenica In, questo il sogno della Venier che debuttò alla domenica pomeriggio nel lontano 1993:

Mi piacerebbe inaugurarla proprio con Arbore visto che dovrò raccontare la storia della televisione per il suo 60° compleanno.

Uno speciale per i 60 anni della tv e i 90 della radio che vedranno assieme alla conduttrice un parterre di grandi ospiti che hanno fatto la storia dei due mezzi di comunicazione più utilizzati ed "amati/odiati" dalla popolazione italiana. La Venier dunque non farà un programma di cronaca ma sicuramente assisteremo ad un tuffo nel passato:

Io sono rimasta a quelle edizioni che hanno fatto un po' la storia anche se qualcuno parla di vecchia televisione. Il contenitore domenicale è quello che rimane nel cuore degli italiani.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views