9 Gennaio 2014
18:37

Manuela Arcuri: “Nessun grave peccato e tanta vergogna per le scene hot” (INTERVISTA)

Manuela Arcuri, Carmen Fontamara ne “Il peccato e la vergogna 2”, dichiara alle telecamere di Fanpage tutti i segreti della nuova fiction in partenza.
A cura di Eleonora D'Amore

E' una sorridente Manuela Arcuri quella che ai microfoni di fanpage ha commentato la seconda stagione de "il Peccato e la Vergogna 2" di cui oggi c'è stata la conferenza stampa di presentazione a Roma. Molti temi affrontati, dalla sua esperienza da attrice sul set al rapporto speciale che da otto anni la vede artisticamente legata a Gabriel Garko col quale è stata protagonista, in queste serie fatta di dieci puntate che Manuela ci consiglia di "Non perdere", anche in scene piuttosto intime. E' proprio in merito al titolo della fiction che andrà in onda su Canale 5, le abbiamo chiesto se abbia mai provato vergogna in vita sua o se abbia commesso dei peccati:

Mi sono vergognata spesso nella mia vita, anche perché ogni scena d'amore che si gira sul set mette a nudo la mia timidezza. Essere un po' spogliata con un attore che ti abbraccia mette in imbarazzo. Quanto ai peccati, non ne ho commessi molti, non credo di essere una grande peccatrice.

Gabriel Garko, che abbiamo intervistato, è il co-protagonista de "Il Peccato e la Vergogna", un attore molto amato, tra i preferiti del pubblico del piccolo schermo. Un partner con cui Manuela ha lavorato diverse volte:

Ormai sono 8 anni che lavoro con Gabriel, certo tra di noi c'è stata anche una frequentazione, il che ci ha resi più uniti e ha eliminato l'imbarazzo delle scene d'amore.

Ma non sarà che Giovanni di Gianfrancesco, papà del bambino che Manuela metterà al mondo tra pochi mesi, si rivelerà geloso di questa intimità sul set? Manuela lo ritiene impossibile: "Il mio compagno non potrà essere geloso, ormai io e Gabriel siamo amici e colleghi". Un ultimo accenno lo fa proprio in relazione a questa gravidanza (il pancione comincia a farsi notare). Come sarà per lei passare da icona sexy a mamma? "Sarà bello, speriamo che diventi una sexy mamma".

"Il peccato e la vergogna 2" - conferenza stampa con Garko e Arcuri
18.201 di Spettacolo Fanpage
Il Moige denuncia 'Il peccato e la vergogna 2':
Il Moige denuncia 'Il peccato e la vergogna 2': "Bimbo sociopatico e potenziale omicida"
Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, quinta e sesta puntata
Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, quinta e sesta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni