9 Gennaio 2014
18:24

Gabriel Garko: “Tanti peccati inconfessabili e nessuna vergogna” (INTERVISTA)

Il Nito Valdi de “Il peccato e la vergogna 2” si confessa alle telecamere di Fanpage, durante la conferenza stampa della fiction che andrà in onda venerdì 10 gennaio 2014.
A cura di Eleonora D'Amore

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della fiction "Il Peccato e la Vergogna 2" a cui hanno presenziato i protagonisti della serie. Ai microfoni Fanpage.it, Gabriel Garko ha dichiarato che il primo risultato che spera che la serie tv raggiunga è quello di donare un po' di sano intrattenimento perché "ce n'è tanto bisogno". L'attore ha confermato di essersi divertito molto a vestire i panni di Nito Valdi, ma di aver ricevuto anche delle minacce:

"Non è stata la prima volta che mi hanno minacciato anche se questa volta è stato un po' pesantino. Però quando sei esposto e sei un personaggio pubblico, devi andare un po' incontro a tutto. Se questa è la conseguenza per il personaggio che interpreto, finché non riescono ad ammazzarmi e spero di no (ride), continuo a farlo"

Del rapporto con Manuela Arcuri con la quale ha condiviso una relazione in passato, l'attore dice:

"Io e lei abbiamo avuto un periodo di frequentazione, però adesso abbiamo trasformato il tutto in una grandissima amicizia e lavoriamo molto bene insieme. Nella vita privata non è che ci frequentiamo e andiamo sempre fuori insieme. Ci sentiamo con molto piacere ogni tanto e sappiamo sempre dov'è uno e dov'è l'altro, ci teniamo d'occhio ma io ho la mia vita e lei ha la sua. E poi c'è un grandissimo affetto che ci unisce."

Gli abbiamo chiesto di confessarci un suo peccato e una sua vergogna ed ecco cosa ci ha rivelato:

"Spero non ci siano cose di cui vergognarmi anche perché non mi piace tanto. Un conto è vergognarsi e diventare rosso per una battuta e cose del genere…oddio, c'è stata una volta in cui è successo ma non posso dirla (la battuta) perché è troppo zozza. Peccati tanti, lasciamo perdere che  è meglio"

"Il peccato e la vergogna 2" - conferenza stampa con Garko e Arcuri
18.202 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, quinta e sesta puntata
Anticipazioni Il Peccato e la Vergogna 2, quinta e sesta puntata
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni