video suggerito
video suggerito

Manuela Arcuri sarà la protagonista di “Pupetta 2” e “Il bello delle donne 4”

Manuela Arcuri, in attesa di partorire il suo primo figlio a Maggio 2014, pensa al suo futuro professionale: potrebbe essere lei la protagonista delle fiction “Il Bello delle donne 4” e “Pupetta 2”.
A cura di Fabio Giuffrida
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Manuela Arcuri è una delle attrici più amate d'Italia, una delle più richieste e soprattutto una garanzia per le fiction di Canale 5: l'abbiamo apprezzata di recente nei panni di Carmen Fontamara, scomparsa nel corso dell'ottavo episodio della serie tv Il Peccato e la Vergogna 2. L'attrice, che si sta godendo la sua gravidanza, è in attesa di partorire e di mettere al mondo il suo primo figlio a Maggio 2014; eppure, non si è fermato un attimo, dal momento che quasi sicuramente farà parte del cast di due importantissimi progetti televisivi. Stando a quanto rivelato da Teodosio Losito, produttore de Il Peccato e la Vergogna, a Tv Sorrisi e Canzoni, la Arcuri potrebbe essere la protagonista della seconda stagione di Pupetta – Il coraggio e la passione che ha raccontato la vita di Pupetta Maresca e che ha registrato ampi consensi.

Ritornerà anche Il Bello delle Donne, una delle fiction cult del Biscione che ha visto nel cast, tra i tanti, Nancy Brilli, Eva Grimaldi, Virna Lisi, Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Non è dato a sapersi se sarà presente tutto il cast storico ma una cosa è certa: Manuela Arcuri potrebbe essere la protagonista della quarta stagione del Bello delle Donne.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views