12 Febbraio 2014
19:59

Manuela Arcuri sarà la protagonista di “Pupetta 2” e “Il bello delle donne 4”

Manuela Arcuri, in attesa di partorire il suo primo figlio a Maggio 2014, pensa al suo futuro professionale: potrebbe essere lei la protagonista delle fiction “Il Bello delle donne 4” e “Pupetta 2”.
A cura di Fabio Giuffrida

Manuela Arcuri è una delle attrici più amate d'Italia, una delle più richieste e soprattutto una garanzia per le fiction di Canale 5: l'abbiamo apprezzata di recente nei panni di Carmen Fontamara, scomparsa nel corso dell'ottavo episodio della serie tv Il Peccato e la Vergogna 2. L'attrice, che si sta godendo la sua gravidanza, è in attesa di partorire e di mettere al mondo il suo primo figlio a Maggio 2014; eppure, non si è fermato un attimo, dal momento che quasi sicuramente farà parte del cast di due importantissimi progetti televisivi. Stando a quanto rivelato da Teodosio Losito, produttore de Il Peccato e la Vergogna, a Tv Sorrisi e Canzoni, la Arcuri potrebbe essere la protagonista della seconda stagione di Pupetta – Il coraggio e la passione che ha raccontato la vita di Pupetta Maresca e che ha registrato ampi consensi.

Ritornerà anche Il Bello delle Donne, una delle fiction cult del Biscione che ha visto nel cast, tra i tanti, Nancy Brilli, Eva Grimaldi, Virna Lisi, Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. Non è dato a sapersi se sarà presente tutto il cast storico ma una cosa è certa: Manuela Arcuri potrebbe essere la protagonista della quarta stagione del Bello delle Donne.

Manuela Arcuri:
Manuela Arcuri: "Dopo il Peccato e la Vergogna, basta ruoli tragici"
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (FOTO)
Manuela Arcuri:
Manuela Arcuri: "Nessun grave peccato e tanta vergogna per le scene hot" (INTERVISTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni