Mercoledì 22 luglio, andrà in onda la terza puntata di Manifest 2 che sembra promettere importanti colpi di scena. Gli spettatori potranno assistere all'ottavo e al nono episodio della serie televisiva, intitolati rispettivamente Il canto zenIl drago d'argento. I passeggeri del volo 828 sono in pericolo. Un gruppo di fanatici, infatti, intende eliminarli. L'appuntamento è a mezzanotte su Canale5. A causa del flop negli ascolti, infatti, la serie televisiva è slittata in seconda serata. Per chi non riuscisse a stare sveglio da mezzanotte alle ore 02:00 sarà sempre possibile recuperare la puntata online. Gli episodi, infatti, saranno resi disponibili su Mediaset Play. Ecco le anticipazioni dell'ottavo e del nono episodio di Manifest 2.

Anticipazioni terza puntata 22 luglio

Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata di Manifest 2, in onda mercoledì 22 luglio. Nell'ottavo episodio di Manifest 2, intitolato Il canto zen, Jared viene a sapere dell'esistenza di un gruppo di fanatici che hanno un obiettivo preciso quanto macabro. Intendono, infatti, eliminare tutti i passeggeri del volo 828. Intanto, per Ben e Olive c'è un colpo di scena. Faranno una scoperta che li lascerà sbalorditi. Nel nono episodio di Manifest 2, intitolato Il drago d'argento, Saanvi sostiene di aver trovato finalmente il modo per annullare la Data di Morte. Zeke, tuttavia, la trova in uno stato confusionale.

Il cast di Manifest: attori e personaggi

Athena Karkanis interpreta Grace Stone; J.R. Ramirez interpreta Jared Vasquez; Luna Blaise interpreta Olive Stone; Jack Messina interpreta Cal Stone; Parveen Kaur interpreta Saanvi Bahl; Matt Long interpreta Zeke Landon; Yasha Jackson interpreta Suzanne Martin; Garrett Wareing interpreta TJ Morrison; Leah Gibson interpreta Tamara; Carl Lundstedt interpreta Billy.