Cambio di programmazione su Canale5. La serie televisiva Manifest 2 perde la prima serata. Gli ascolti, in effetti, hanno evidenziato un vero e proprio flop con numeri decisamente troppo bassi anche solo per tentare di tenere testa alla concorrenza. Per chi volesse seguire gli episodi restanti, vi indichiamo di seguito quando andranno in onda.

Gli ascolti di Manifest 2

Gli ascolti di Manifest 2 hanno evidenziato uno scarso interesse da parte degli spettatori per il seguito delle vicende dei passeggeri del misterioso volo 828. Il dato, già poco soddisfacente nella prima puntata, è andato calando nella seconda. Il primo appuntamento con Manifest 2 (il 10 luglio) ha registrato 1.170.000 spettatori con uno share del 7.4%. La seconda puntata, in onda il 17 luglio, ha raccolto 1.055.000 spettatori con uno share del 7.1%. Non sorprende, dunque, la decisione di Canale5.

Quando andranno in onda i restanti episodi di Manifest 2

La terza puntata di Manifest 2 e dunque l'ottavo e il nono episodio, intitolati rispettivamente Il canto zen e Il drago d'argento, andranno in onda mercoledì 22 luglio da mezzanotte alle ore 02:00. Venerdì 24 luglio, invece, andrà in onda la quarta puntata e quindi il decimo e l'undicesimo episodio intitolati rispettivamente Cambio di rotta e La fenice. L'appuntamento è sempre in seconda serata, dalle ore 23:20 alle ore 01:20. Per assistere al finale di stagione, invece, occorrerà attendere venerdì 31 luglio quando andranno in onda il dodicesimo e il tredicesimo episodio, intitolati rispettivamente Il grande giorno e Il lago ghiacciato. L'appuntamento è dalle ore 00:15 alle ore 02:15.

Cosa sostituirà la serie tv il venerdì in prima serata

Vediamo ora cosa andrà in onda il venerdì in prima serata al posto di Manifest 2. Il 24 luglio, alle ore 21:20, va in onda il film romantico della serie Inga Lindstrom Una sposa in fuga. Venerdì 31 luglio, invece, spazio allo Show dei Record. L'appuntamento è sempre alle ore 21:20.