12 Luglio 2014
19:16

Manfredi Ferlicchia: “Da Temptation Island, io esco cornuto”

Avanza un pronostico Manfredi Ferlicchia sempre più convinto che, prima della fine di Temptation Island, la fidanzata Giorgia Lucini lo tradirà.
A cura di Stefania Rocco

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate e pare che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia rientrino nel gruppo delle coppie la cui storia sarebbe naufragata. Manfredi, in tempi non sospetti, l’ aveva pronosticato. Sebbene in maniera più colorita – ma in questo momento, il nervosismo è comprensibile – l’ex corteggiatore diventato noto a Uomini e Donne ha avanzato l’ipotesi che, prima della fine della trasmissione, la fidanzata lo avrebbe tradito. Nei giorni in cui si discute il fantomatico bacio tra Gabriele e la single Laura, Manfredi teme che possa accadere a lui una cosa analoga. Giorgia sembra sempre più presa dal single Nicolò e dal suo fascino da playboy, sebbene appena 21enne. Dopo averli visti insieme, Ferlicchia ha cominciato a porsi qualche interrogativo rispetto alla fedeltà della Lucini e, nella seconda puntata di Temptation Island, ha esclamato: “Mi sa che esco cornuto da questo reality”.

La loro storia potrebbe essere finita

In queste ore, la bella Sonia Carbone si è detta delusa dal comportamento del fidanzato Gabriele che l’avrebbe tradita al riparo delle telecamere. Andando avanti con le puntate, potremmo scoprire che anche a Manfredi non è andata benissimo e che proprio l’atteggiamento della sua fidanzata l’avrebbe spinto a dichiarare conclusa la loro storia d’amore. Per il momento non è ancora certo ma pare che, a oggi, i due non stiano più insieme. Non si sa per certo se sia stata Giorgia a lasciare lui o viceversa ma chi li conosce da vicino, racconta che si sarebbero allontanati. Nelle prossime puntate di Temptation Island, infatti, assisteremo a un pericoloso avvicinamento tra la Lucini e il single Pablo e pare che i due stiano continuando a vedersi anche dopo la fine della trasmissione. Che tra Giorgia e Manfredi, questa volta, sia davvero finita?

Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Manfredi Ferlicchia: “Andrea Damante sta sfruttando Giorgia” (INTERVISTA)
Manfredi Ferlicchia: “Andrea Damante sta sfruttando Giorgia” (INTERVISTA)
216.067 di StefaniaRocco
Manfredi Ferlicchia: “Giorgia mi ha distrutto, ho perso 8 kg” (VIDEO)
Manfredi Ferlicchia: “Giorgia mi ha distrutto, ho perso 8 kg” (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni