32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mamma, che #riccanza”, Katia Pedrotti è la protagonista del nuovo reality di Mtv

L’ex gieffina è una delle protagoniste del nuovo docureality di Mtv dedicato alle mamme di lusso: “Mi piace avere l’edizione limitata di tutto ma sono anche una donna con le palle. Se si fora una gomma, so cambiarla”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Katia Pedrotti, la storica concorrente del Grande Fratello 4, è una delle protagoniste del nuovo docureality di Mtv, "Mamma, che #riccanza". Il format è il primo spin-off di #Riccanza 1 e 2, lo show dedicato alle bling bling girl e ai giovani rampolli dell'aristocrazia. Dal 13 marzo su Mtv, canale 113 di sky, alle 22.50 potremo seguire le vite di quattro mamme di lusso. Katia Pedrotti è la mamma principessa, Sabrina Ferrara è la mamma in carriera, Noemi Montanaro è la mamma artista e Natasha Slater è la mamma PR.

Katia Pedrotti, la mamma principessa

In questo spot, c'è la breve videopresentazione di Katia Pedrotti. L'ex gieffina si racconta, tra la sua giornata tipo con i figli Tancredi e Matilda e il rapporto con suo marito, Ascanio Pacelli, conosciuto proprio negli anni del Grande Fratello.

Sono Katia, mamma di due meravigliosi bambini, Matilda di dieci anni e Tancredi di 4, sono moglie di Ascanio. Mi piace essere mamma ma anche moglie, quindi non dimentico di avere un marito. Vivo da principessa ma mi dimentico di vivere da principessa. Mi piace viaggiare, fare shopping. Sono spendacciona. Mi piace avere l'edizione limitata di tutto e sono una donna con le palle. Se si fora una gomma dell'auto, io so cambiarla. Sono una valtellinese che ha vissuto a Milano ed è trapianata a Roma. C'ho l'anima milanese ma sono anche romana. Ho tutto questo potpourri.

La storia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Sono in molti a ricordare l'edizione in cui Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli parteciparono al Grande Fratello, non solo per il fatto che per la prima volta una storia d'amore nata nella casa del Gf sia poi sfociata in un lungo e saldo matrimonio. In quell'edizione, vinta da Serena Garitta, diventata poi inviata per numerosi talk e programmi del pomeriggio, c'erano anche Tommy Vee, diventato deejay di successo e Patrick Ray Pugliese, altro protagonista delle cronache del gossip e della tv, di recente tornato in auge per la partecipazione al Grande Fratello Vip. La puntata del 4 marzo di quella edizione fu la prima in grado di battere in ascolti una serata del Festival di Sanremo, conquistando 8.3 milioni di spettatori e il 32.26% e conquistando più di 11 milioni di telespettatori nella serata finale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views