57 CONDIVISIONI

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: “Abbiamo superato la crisi per amore dei figli”

I due ex gieffini sono sposati da più di 10 anni ed hanno avuto due figli. Ai microfoni di “Domenica Live” hanno raccontato che è grazie a loro se sono riusciti a superare la crisi.
A cura di G.D.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Per amore, solo per amore. Ecco come Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, grandi protagonisti del Grande Fratello, hanno superato la loro crisi. Si raccontano senza nessun filtro al salotto domenicale di Barbara D'Urso, una intervista completa dato che con loro c'erano anche le loro due splendidi bambini. Non sembrerebbe eppure il tempo è volato. Katia e Ascanio hanno festeggiato nel 2015 i loro primi 10 anni di matrimonio: si innamorarono proprio nella casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono mai più lasciato. Katia e Ascanio si sono detti sì il 30 aprile del 2005 in una cerimonia avvenuta sul Lago di Bracciano, vicino Roma. Nel 2007 è nata Matilda, mentre Tancredi è nato il 25 febbraio 2013.

Ascanio Pacelli racconta il suo punto di vista su un a crisi che adesso è passata.

È facile risolvere una crisi trovandosi un'alternativa, la cosa bella è risolverla davvero capirsi ed imparare a conoscersi meglio.

Una prima crisi l'hanno attraversata già nel 2011, lo confessò proprio Ascanio Pacelli a Vanity Fair che confessò che "qualcosa sta traballando". Tutto dovuto ad una situazione lavorativa poco stabile per entrambi, con Katia assorbita completamente dalla bambina: "Quando una donna diventa madre, l'uomo sparisce" – disse l'ex gieffina.

Leggi anche
Ascanio Pacelli

Le cose, poi, sono fortunatamente andate diversamente. Ed è proprio nel salotto di Barbara D'Urso, nel corso dell'intervista a "Domenica Live", che è venuta fuori tutta l'unione di una famiglia sicuramente sui generis, molto giocherellona ed indiscutibilmente unita. Le prove di questa unione in una serie di video che mostra la complicità giorno dopo giorno che c'è tra Ascanio e Katia e, soprattutto, l'apporto fondamentale che i due bambini hanno dato al rapporto, dagli scherzi quotidiani registrati con il telefonino alle piccole gioie quotidiane.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views