video suggerito
video suggerito

Malore Lippi: “Colpito dalle rigide temperature di Capodanno, uscirà l’8 gennaio”

L’agenzia di Claudio Lippi comunica alla redazione di Fanpage.it che le condizioni del suo assistito sono migliorate: “Ha avuto un malore dovuto alle rigide temperature durante le prove dello show di Rai1 dell’ultimo dell’anno, ma dalle visite effettuate in questi giorni non sono risultate ulteriori complicazioni”.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Lippi sta meglio ed uscirà la mattina del 7 gennaio dall'ospedale di Matera, da quanto la redazione di Fanpage.it apprende dalla Balthazar Management, agenzia che cura rapporti e immagine del celebre conduttore. Claudio Lippi è ricoverato in terapia intensiva a causa di un malore subito dalla sera del 31 dicembre, poco prima della diretta di Capodanno "L'anno che verrà". Alla nostra redazione, l'agenzia ha subito tranquillizzato circa le condizioni di salute del celebre conduttore, comunicando oltre alla data d'uscita e il rientro a Roma, previsto appunto per giovedì 7, anche i ringraziamenti del conduttore per tutti i lettori del nostro giornale.

Claudio sta molto meglio ed uscirà dall’ospedale di Matera giovedì mattina prossimo, per far ritorno a Roma. Ha avuto un malore dovuto alle rigide temperature durante le prove dello show di Rai Uno dell’ultimo dell’anno, ma dalle visite effettuate in questi giorni non sono risultate ulteriori complicazioni. Grazie l’affetto dimostrato a Claudio, che ringrazia personalmente tutti voi.

Lippi chiama Renzi: "Un comunicatore come Berlusconi"

In questi giorni di degenza, Claudio Lippi si è evidenziato per una serie di strani tweet indirizzati al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, dove lo chiamava in causa ritenendolo "determinante" per la sua vita. Dopo poche ore c'è stato il dietrofront del conduttore che ha preso le distanze da quanto scritto, rivelando di essere stato vittima di un presunto attacco hacker. In una intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera, il conduttore conferma la smentita e spiega di ritenere Renzi un grande comunicatore come Berlusconi.

Smentisco di aver scritto quelle cose. Io ho solo fatto un tweet in cui gli chiedevo un incontro. Tutto il resto ritengo sia stata opera di hackers visto che sono poco tecnologico. O di qualcuno che di notte forse mi ha preso il telefono per gioco. Questa mattina (ieri, ndr ) all’improvviso nella mia stanza è piombata l’intera equipe medica: tutto bene signor Lippi? Ha telefonato perfino il presidente della Regione Basilicata (Marcello Pittella, ndr), diceva che l’aveva contattato Renzi. Boh, chissà cosa avrà pensato Matteo dopo quel tweet: lo staranno ammazzando, Lippi, in ospedale! Invece io qui mi trovo bene, le cure sono ottimali e tornerò a Roma già per la Befana…

Tutto tranquillo, dunque, a Matera dove Lippi continuerà il riposo almeno fino a giovedì mattina, poi ritornerà in carreggiata per una nuova stagione televisiva.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views