31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello: Emanuele, Raoul e Jimmy alla prese con Shakespeare, il video

Ieri sera il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti che la prova settimanale non è stata superata! Eppure, come ci mostra la Gialappa’s band i ragazzi avevano profuso tutto il loro impegno.
A cura di Gabriella Conte
31 CONDIVISIONI
GF 11 raoul jimmy Emanuele

Tra i momenti topici dell'ultima puntata di Mai Dire Grande Fratello 11 non c'è stato solo l'addio a Rosy e alle sue tette Monica e Tonica, ma anche il commento dei momenti riservati alla prova settimanale.

Ieri sera, durante la diretta televisiva, l'implacabile Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti che la prova non è stata superata! Eppure, come ci mostra la Gialappa's band nel filmato che vi riproponiamo di seguito, i ragazzi avevano profuso tutto il loro impegno!!!

In questa ennesima sfida che, per questa settimana, metteva alla prova il talento artistico facendo recitare ai ragazzi momenti molto celebri di opere famose che si concludono con un passionale bacio, vediamo in prima linea le due new entry Raoul ed Emanuele insieme all'esilarante Jimmy, il "The Mask" de noantri!!!

L'assurdo trio studia a tavolino le battute, ma le difficoltà linguistiche battono l'impegno! "sudisco" è il protagonista dei loro monologhi… ma scoprire cosa sia è come risolvere un vero e proprio enigma! Ma ciò non smorza affatto il loro entusiasmo.

Dalla pura teoria si passa poi alla pratica e si prova con le donzelle… ecco allora che nel duetto Jimmy – Margherita si svela l'arcano: "sudisco" altro non è che la versione "jimmyghiana" della voce verbale "esaudisco"!

Non se la cava meglio Raoul che, imbarazzato, non riesce proprio a ricordare i versi! L’occasione però è ghiotta per approfittare e baciare le ragazze al di là della finzione scenica, come fanno un po' tutti, ma soprattutto l’italo-inglese con la giovane Zanatta!

Buona visione!

Watch Recitazione in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views