43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: l’addio a Rosy e alle sue tette Monica e Tonica, video

Rosy Maggiulli è stata per troppo poco tempo all’interno della casa del GF11: Mai dire Grande Fratello le dedica un servizio con un occhio di riguardo al suo decollette.
43 CONDIVISIONI
rosy addio dal gf

Torna una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11 e, con una settimana di ritardo, i ragazzi della Gialappa's Band danno il loro addio a Rosy.

La biondissima ventiduenne, vero nome Rosalba Maggiulli, al termine della scorsa puntata del Grande Fratello 11 ha deciso a sorpresa di abbandonare la casa e quindi non era pronto nessun servizio per salutare questo personaggio così estroso nel modo migliore.

La concorrente si è fatta subito notare per la sua vocina stridula e abbastanza fastidiosa sin dal momento del suo ingresso in casa in cui si presentava a tutti tra lo sgomento delle ragazze presenti che guardavano con occhio maligno l'appariscente bionda.

Ma la voce poi è passata in secondo piano quando la ragazza si è concessa un bagno in piscina e ha mostrato a tutti un perizoma che ha una chiave in una posizione strategica. Immediato il commento di Guendalina che le dice: "Ha la chiave nel c..o"!

La ragazza ha dato anche dimostrazione di notevole cultura infatti ha sostenuto con fermezza la sua tesi che il suo seno extra large fosse tutto naturale e ha invitato le concorrenti a toccare per verificare con la mano la genuità del suo decollete. Tra l'altro la ragazza ha anche dato un nome alle sue tette: si chiamano Monica e Tonica.

Guendalina e Margherita ironizzano sul rapporto speciale che Rosy ha con il suo seno e improvvisano scenette in cui la ragazza è protagonista con le sue "inseparabili amiche" Monica e Tonica.

Breve apparizione nella casa del Grande Fratello 11 quella di Rosy ma ha dato tante soddisfazioni.

Qui sotto troverete il video dell'addio della Gialappa's Band a Rosy.

Watch rosy in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views