31 Gennaio 2012
09:54

Mai dire Grande Fratello 12 svela i poteri di Kevin [VIDEO]

Kevin è il nuovo eroe di Mai dire GF12: la Gialappa’s Band ha mostrato un servizio che mostra i suoi segreti da salvatore del mondo.
‘;

La quindicesima puntata del Grande Fratello 12 si è conclusa con l’eliminazione di Chiara, la bellissima pr milanese, che ha pagato con l’uscita i suoi litigi con l’odiato coinquilino Amedeo. E proprio con lui ha dovuto attendere il verdetto finale che l’ha vista sconfitta. Al momento dell’uscita Amedeo la saluta con un “ciao”, mentre in casa Gaia, Floriana ed Enrica piangono come disperate dicendo: "Non se lo meritava". Intanto la gara è andata avanti e i nuovi nominati della settimana sono ancora Giusy e Amedeo ai quali si uniscono Valentina, Franco e Sabrina. Di certo la tensione in studio è alta dopo l’abbandono della casa di Rudolf con le sue pesanti accuse contro il Grande Fratello 11, ma per fortuna a smorzare i toni accesi ci ha pensato, al termine della diretta di Alessia Marcuzzi, la mitica Gialappa’s Band con una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 12.

Dopo l’addio a Luca Di Tolla è stato difficile trovare nuovi personaggi divertenti all’interno della casa ma per fortuna Kevin sta riuscendo a fornire spunti ai ragazzacci della Gialappa’s. Nella puntata del 30 gennaio 2012 infatti è stato mandato un servizio che esalta il carattere solare di Kevin, condito da un pizzico di follia. Il ragazzo, per animare un po’ la quotidianità, ha proposto ai suoi coinquilini di fare il gioco dei mimi e il primo oggetto in cui si è identificato è un vibratore, prontamente indovinato da Gaia. Molte più difficoltà invece ci sono stare per individuare il buffo cavatappi che ha impersonificato. Il concorrente si è dimostrato pessimo anche nel fare gli scherzi ma coraggioso nello sfidare fisicamente Fabrizio. Ricorda tanto Maicol e Jonathan delle passate edizioni del GF che venivano sistematicamente picchiati dai coinquilini più muscolosi.

Letteralmente agghiacciante è stata la storia raccontata da Kevin Cagnardi alle ragazze della casa di Cinecittà: il concorrente ha fatto riferimento ad un suo incubo/sogno in cui dei pipistrelli volevano occupare il nostro mondo e lui ha salvato tutti con una sua speciale tecnica (non vogliamo svelarvi nulla e vi lasciamo alla visione del video).

Sarà Kevin la nuova fonte di ispirazione dei gialappi? Staremo a vedere.

Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Danilo è la prima vittima di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni