Mai dire Grande Fratello 11 video: Rosa ed Emanuele dureranno?
Andrea e Margherita vs Rosa ed Emanuele ? Uno a zero per la coppia, nata di recente, tra l'italo giapponese e la speaker. Nella puntata di ieri sera del GF, i secondi hanno lasciato la casa, lui nello scontro con Cocco e lei nel televoto a sorpresa con Jimmy.
Mai dire Grande Fratello 11 si è soffermato ieri, sulla coppia Baiano-Pagano e sull'incompatibilità dei due, almeno nella casa. Non dovrebbe esserci competizione tra due che dicono di amarsi e di volere un futuro fuori dalla casa, ma ad inizio video Emanuele sogna di uscire dopo Rosa e di poter fare un percorso più lungo della ragazza, al Grande Fratello 11. Rosa è irritata dalla provocazione del ragazzo: i due si fanno scherzi e scaramucce a vicenda e i continui litigi non fanno ben pensare sulle sorti del loro amore al di fuori della casa.
Il sentimento tra Rosa ed Ema non sembra consolidato e soprattutto passionale, come dovrebbe essere all'inizio di una normale relazione: nel video, quando Margherita avvisa la Baiano che c'è una capanna dell'amore tutta per lei, la ventenne non sembra entusiasta e si dice stanca, nonostante non ci risulti (e l'occhio del GF spia in ogni dove) che la sua attività amorosa con Ema sia prolissa.
La vissuta Zanatta invidia l'età della piccola Rosa e se fosse in lei approfitterebbe di tutta questa voglia d'amore del suo boy, ma la Baiano non ne vuole sapere. Stuzzica e provoca Ema, ma non vuole concludere la serata in capanna: il ragazzo, però, tira fuori le unghie, non come ieri sera nel litigio furibondo tra Andrea e Pagano, ma sempre con modi animaleschi, come sottolinea la fidanzata stessa.
Emanuele la trascina lungo il corridoio, sù per le scale e la Gialappa's sembra voler difendere Rosa " se è no è no!", ma Ema non demorde e riesce a portare sotto la capanna il suo amore, in una scena da uomo di Neanderthal più che da Notting Hill.
Questo piccolo strano amore tra Rosa ed Ema, fatto di numerosi litigi, crisi continue, incomprensioni e parole dure, intervallate da pochi momenti di coccole e passione, vacilla già, soprattutto dopo il tradimento di Ema verso Rosa: il ragazzo avrebbe detto in confessionale che, se la Baiano non fosse la sua ragazza, non avrebbe poi tanta stima di lei. Insomma, i complimenti non si sprecano per una delle coppie gieffine. Rosa ed Ema non arriveranno alla finale di lunedì prossimo, perdendo così la sfida mediatica con Andrea e Margherita, ma chissà se recupereranno al di fuori, consolidando il loro rapporto, oppure se è stata solo una parentesi Rosa!