26 CONDIVISIONI

GF11 daytime: Andrea e Margherita vs Rosa e Emanuele

Andrea e Margherita attaccano la coppia formata da Rosa Baiano ed Emanuele: i due ragazzi sono in nomination e studiano tattiche per restare nella casa del Grande Fratello 11.
26 CONDIVISIONI
rosa-lele-andrea-marghe

Giorno 170 nella casa del Grande Fratello 11.

Nella casa ormai i concorrenti sono pochi ma nonostante ci siano tutti ragazzi dal carattere molto tranquillo non si placano le polemiche e le liti.

Ognuno ha qualcosa da ridere all'altro e in questo vortice di pettegolezzi non si capisce più chi sia amico di chi! Nello specifico Andrea si confida con Ferdinando e gli dice che non tollera il carattere maschilista di Emanuele che tratta rosa come se fosse una sua proprietà: "Già solo il concetto di considerare la donna debole, vuol dire che il maschilismo c'è".

Anche Margherita convide questo pensiero e rincara la dose accusando la coppia di essere "immaturi sentimentalmente". E in più crede che Rosa Baiano debba reagire ed affrontare la situazione di petto: "L'amore è bello perché è vario, e in questo caso è avariato", dice Margherita in Confessionale.

Ma Andrea decide di parlarne con Emanuele che inizialmente accetta le critiche ma poi in confessionale su sfoga dicendo: "Lui non si deve permettere di fare paragoni, a me dà fastidio che uno mette altri pensieri… sono cose forti, a una come Rosa possono far mettere ancora in discussione il rapporto tra me e lei, non capisco perché…".

La coppia si confronta sulle critiche ricevute e Rosa però è ottimista e dice che vuole continuare a conoscere Lele: "Conoscere una persona non significa conoscere solo il bel tempo…".

Questi scontri tra le coppie però sembrano legati alle nomination: Andrea e Emanuele rischiano di abbandonare la casa e quindi cercano di screditare l'altro per prevalere.

L'altra coppia della casa invece sembra essere destinata a durare, dopo i baci razionali di Margherita ad Andrea, ecco che però la ragazza ha deciso di vivere tranquillamente questa storia d'amore: "A parte mio padre, non ho mai conosciuto un uomo, generoso, altruista, affettuoso, rispettoso.. oggi mi faceva tutte quelle faccette e lo avrei mangiato…".

Sembra quindi l'inizio di una bella storia.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views