36 CONDIVISIONI

GF 11 video daytime: Margherita e i baci razionali con Andrea

Andrea tenta la ragazza dal primo mattino, ma dopo qualche bacio appassionato, Margherita allontana il ragazzo perchè è troppo presto per le effusioni e perchè mancano pcohe settimane alla fine del GF: solo allora i due potranno stare, senza freni, insieme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
36 CONDIVISIONI
2011-04-06_1047

Se l'amore non nasce tra Andrea e Margherita, l'attrazione tra i due gieffini è proprio irresistibile, soprattutto per Andrea, che da quando la ragazza stà un pò cedendo al suo fascino, approfitta per rubare coccole e baci passionali alla speaker radiofonica.

Solo pochi giorni fà l'italo-giapponese costruì la capanna dell'amore per Andrea e Margherita, che permise ai due di appartarsi in intimità e dar sfogo ad effusioni che non ci è dato con precisione sapere di che natura fossero, ma immaginiamo. Insomma, i due poli attrattivi degli ex amici del Grande Fratello sono opposti e potentemente magnetici, ma se Andrea non resiste un secondo lontano dal corpo del suo oggetto del desiderio, Margherita, invece, cerca di fare mente locale della situazione e di coordinare i tempi delle effusioni e il contesto in cui avvengono.

Questi aspetti premeditati e ragionati della ragazza ci hanno indotto a pensare che Margherita pianifichi con il GF la storia con Andrea, e a dare adito a questo sospetto c'è anche il video di oggi che vi proponiamo.

Nelle clip in movimento, vediamo arrivare Andrea, in primo mattino, nella camera da letto, dove Margherita si appresta a truccarsi. L'occhio malupino e la decisione con la quale il ragazzo raggiunge l'amica di Guenda, svelano le intenzioni di Andrea. Ecco infatti che l'italo giapponese la tira a sè e la coinvolge in un bacio appassionato, dal quale Marghe si distacca solo dopo un pò di giri e rigiri. La respinta è motivata dall'orario mattiniero, che se comincia a vederli così presto avvinghiati, li porterà a non staccarsi per tutto il giorno.

La scusa della ragazza è questa, ma vedendo il ragazzo insistere e spinta anche lei dalla passione verso l'ex amico, Margherita cede ancora un paio di volte ad Andrea, fin quando non ripara sulla questione della famiglia di lui, che la speaker crede abbia diseredato il ragazzo per la relazione con lei. Margherita dice scherzando, ad Andrea, che questo flirt con lei lo sta compromettendo, ma forse il suo reale pensiero è che, in primis, sta screditando l'immagine dell'ex di Nando. Insomma, Margherita, per ora, è solamente attratta dal giovane, ma nulla di più: il bene verso Andrea è appurato, ma quelle stesse telecamere che l'hanno ripresa ad amoreggiare con Nando, non possono ora riprenderla in medesimi atteggiamenti con l'italo-giapponese, a così poca distanza dalle due storie. Forse in questo è calcolatrice Margherita del Gf11, frenata dal voler preservare la sua dignità di donna ferita, e quindi inibita, in parte, di fronte ad Andrea, al quale continua a chiedere di staccarsi e lasciarla in pace, cadendo  tra  le sue braccia più volte nel corso della giornata.

Andrea è tra i nominati della settimana e l'uscita del ragazzo potrebbe chiarire le idee a Margherita, qualora l'interesse amoroso verso l'amico-amante fosse vero. Intanto la speaker ci fà la radiocronaca dei suoi baci con Andrea e ci spinge e dirle: ma lasciati andare a questa fortuna!

36 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 video daytime, Margherita frena Andrea: sei solo un amico
Grande Fratello 11 video daytime, Margherita frena Andrea: sei solo un amico
Gf 11 video daytime: Andrea e Margherita continuano a stuzzicarsi
Gf 11 video daytime: Andrea e Margherita continuano a stuzzicarsi
Grande Fratello 11 daytime: Margherita è in crisi per il tradimento di Nando, i video
Grande Fratello 11 daytime: Margherita è in crisi per il tradimento di Nando, i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views