36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 video: David è il re del braccio di ferro

A Mai dire Grande Fratello 11 ritorna protagonista David Lyoen in una veste inedita: è il campione di braccio di ferro della Casa. Ovviamente è uno scherzo.
36 CONDIVISIONI
david gf11

Mai dire Grande Fratello 11 ha dimostrato di avere una passione per il francesino David Lyoen.

Dopo i numerosi servizi dedicati al ragazzo nella quarta puntata di Mai dire Grande Fratello, ieri sera David è stato di nuovo protagonista dello sfottò della Gialappa's Band.

Questa volta diciamo che i Gialappi si sono semplicemente limitati a commentare ciò che i ragazzi della casa hanno fatto.

Ma andiamo con ordine. Nella casa del Grande Fratello 11 i maschietti sono soliti sfidarsi in gare di braccio di ferro e da qualche tempo hanno organizzato uno scherzo ai danni di David Lyoen.

Il ragazzo è diventato il re assoluto del braccio di ferro e vince contro tutti i ragazzi, anche con il palestratissimo e muscoloso Alessandro.

Nel video che troverete qui sotto potrete vedere tutta l'organizzazione dello scherzo.

Il regista è Pietro Titone che organizza le sfide e dà indicazioni agli sfidanti di David di perdere nella sfida di braccio di ferro spesso anche con una certa fatica.

E diciamo che lo scherzo riesce in pieno e l'unico che sembra non accorgersi del trucco è proprio il francesino che dopo la super sfida vinta contro Alessandro esulta e lo prende in giro per tanto tempo.

Per la serie, non ci si rende proprio conto della realtà.

Piccola chicca è lo sguardo smarrito di Davide Clivio che forse, nonostante tutto, non ha capito ancora che David non è Maciste e si starà ancora chiedendo come faccia un ragazzo così esile ad essere tanto forte.

Watch video in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views