42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 ventitreesima puntata: i video

Ecco il riassunto e i video di Mai dire Grande Fratello 11 del 28 marzo 2011 quasi interamente dedicato alla storia tra Andrea e Margherita.
42 CONDIVISIONI
mai-dire-grande-fratello 1

La puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 28 marzo 2011 è stata dedicata quasi completamente ad Andrea e Margherita.

La coppia da tempo fa parlare di se e continuamente fornisce simpatici scenette da commentare.

Andrea corteggia in tutti i modi la varesina che stenta a cedere al fascino del modello, ma le perplessità svaniscono per magia di notti e si vede che Andrea e Margherita si baciano continuament. Ma la ragazza continua a ripetere che non limonerà più, che non avrà nessun contatto fisico con altri ragazzi nella casa, che Andrea è solo un amico che per di più non gli piace… ma ogni volta cede alle tentazioni e bacia Andrea.

Ma intanto con il passare delle settimane questo gioco tra loro si è trasformato in qualcosa in più infatti Andrea Cocco si è innamorato di Margherita. La ragazza è lusingata dalla situazione ma continua ad allontanare il ragazzo ma solo a parole infatti con i fatti i due ragazzi fanno capire ben altro: sono sempre appicicati come ventose.

La Gialappa's band poi ci propone un divertente filmato per farci capire la differenza che c'è tra l'ex fidanzato di Margherita e quello attuale. Quindi il video al ricordo della coppia Margherita e Nando e ci mostra le difficoltà con l'italiano dell'operaio pometino ma anche la sua rozzezza nei modi. Il confronto con Cocco è inevitabile. Due generi opposti.

Nella puntata però è stato dato anche l'addio all'eliminata Rajae, mostrando la sua preparazione di un cous cous che non ha riscosso molto successo. La ragazza marocchina ha ricevuto i complimenti da tutti i concorrenti ma poi tra di loro hanno bocciato drasticamente il piatto etnico preparato da Rajae.

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views