29 Marzo 2011
09:00

Mai dire GF11 video: l’addio all’eliminata Rajae, la donna del cous cous

Rajae al Grande Fratello 11 cucina il suo cous cous ma non ha molto successo come ci mostra il video di Mai dire GF11.
rajae  mai dire gf11

La marocchina Rajae è fuori dal Grande Fratello 11. Questo è il verdetto dell'ultima puntata andata in onda ieri sera 28 marzo 2011, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

Come sempre la Gialappa's Band in Mai dire Grande Fratello dedica un servizio d'addio all'ultimo eliminato e per salutare Rajae si è pensato di mostrare il grande successo di una cena etnica preparata da lei.

Il GF  per favorire l'integrazione tra culture e per regalare ai suoi coinquilini una serata diversa ha deciso di fornire e Rajae tutti gli ingredienti per cucinare il cous cous. La ragazza marocchina, entusiasta per l'opportunità, ci si mette di impegno per preparare il gustoso piatto arabo.

Giunti a tavola, i ragazzi assaggiano il cous cous e si sprecano gli elogi alla cucina di Rajae, ci sono anche degli applausi e tutti gli inquilini della casa commentano entusiasti la bontà della loro cena e si complimentano con Rajae per questa inedita qualità di cuoca che finora era abbastanza nascosta.

Peccato poi che gli stessi ragazzi che avevano elogiato il cous cous sono stati i primi a criticarlo in camera da letto lontano dalle orecchie di Rajae. La prima ad aprire le danze critiche è stata Margherita che diceva che il cous cous non sapeva di nulla "non aveva un sapore definito, era tutto bollito". Poi si accodano alla critica culinaria anche Andrea Cocco e Ferdinando che bocciano Rajae in cucina.

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

L'addio all'eliminato Biagio D'Anelli: video Mai dire Grande Fratello 11
L'addio all'eliminato Biagio D'Anelli: video Mai dire Grande Fratello 11
L'addio di Nathan eliminato per bestemmia a Mai dire GF11: il video
L'addio di Nathan eliminato per bestemmia a Mai dire GF11: il video
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni