Mai dire Grande Fratello 11 ventiduesima puntata: i video
La Gialappa's band ha presentato una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11.
Nella puntata del 21 marzo 2011 si è dato ampio spazio ai due eliminati della diretta del Grande Fratello 11 cioè Biagio D'Anelli e Giordana Sali.
Per quanto riguarda il concorrente pugliese, l'addio a Biagio D'Anelli è molto divertente perchè ci mostra l'inquilino della casa di Cinecittà alla prese con dei racconti del suo passato scolastico abbastanza curiosi. Il ragazzo infatti dice di essere sempre stato bravo a scuola ma appena Andrea Cocco lo mette alla prova con delle semplici domande di letteratura italiana, Biagio vacilla, sorride, pensa che si tratti di uno scherzo e poi tenta una risposta che è sempre sbagliata. Ma forse il concorrente voleva dire che era il più bravo a scuola a combinare guai, infatti racconta di quando ha aggiunto al registro di classe il nome di alcuni vip e i professori ignari, facendo l'appello, li chiamavano tra le risate generali non ricevendo mai risposta.
L'altra eliminata è Giordana Sali la nemica di Guendalina. In casa la concorrente romana non si è fatta tanti amici, sarà per il fatto che parlava sempre di cose poco interessanti che facevano addirittura addormentare tutti i suoi coinquilini, sarà stato magari anche per il fatto che ogni sua frase era infarcita con proverbi o frasi da film, sarà stato anche per il modo di affrontare le sue coinquiline sempre in modo molto poco elegante e presuntuso… Insomma erano davvero tanti i motivi perchè Giordana non era entrata nelle simpatie dei concorrenti del Grande Fratello e forse proprio per questo gli italiani hanno deciso di eliminarla.
Altro filmato divertente è quello relativo al trio formato da Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Come tutti sappiamo Andrea ha appreso in diretta di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia ed è stato molto male per questa situazione. Allora per alleviare il suo dolore sono scese in campo le sue amiche nella casa: Guendalina e Margherita consolano Andrea con l'ironia. Le due ragazze prendono in giro continuamente il modello italo giapponese sia imitando Szilvia nella lettura della lettera che ha scritto ad Andrea, sia commentando parola per parola la lettera stessa, sia facendo apprezzamenti sulla bellezza dell'amante di Szilvia. Insomma uno strano metodo per tirare su il morale a Cocco ma forse ha avuto effetti più postivi del previsto visto che il modello si è innamorato di una delle sue simpatiche "aguzzine".
Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.