22 Marzo 2011
10:24

L’addio all’eliminato Biagio D’Anelli: video Mai dire Grande Fratello 11

Mai dire Grande Fratello da l’addio all’ultimo eliminato dalla casa del GF11 Biagio D’Anelli con un video molto divertente.
biagio addio di mai dire gf11

Nella puntata del Grande Fratello 11 del 21 marzo 2011 è stato eliminato a sorpresa Biagio D'Anelli.

Il concorrente aveva superato ben otto nomination e anche ieri sera ne aveva vinta una contro la biondissima Giordana, ma ciò non è bastato per garantire al concorrente pugliese la permanenza nella casa.

Infatti il GF ha deciso di far uscire a sorpresa un concorrente di sesso maschile dalla casa e la scelta è stata fatta dagli stessi concorrenti della casa: il nome da eliminare è stato quello di Biagio che così ha dovuto abbandonare il gioco ma non senza avere un'altra chance. Alessia Marcuzzi ha infatti lanciato un nuovo televoto per far decidere al pubblico a casa se far rientrare Biagio in gioco oppure no.

Se tutti si aspettavano il rientro in casa del concorrente, dato i suoi otto successi al televoto, così non è stato: Biagio è stato eliminato dal GF11.

La Gialappa's Band a Mai dire Grande Fratello 11 ha subito preparato un video di addio per il concorrente dal titolo "Il primo della classe".

Dal video si nota subito una delle caratteristiche principali del ragazzo, cioè raccontare storie assurde in cui lui è sempre un protagonista assoluto e crede sempre che le cose fatte da lui siano esclusive e nessuno le abbia mai fatte.

Per esempio racconta di alcuni episodi scolastici: nel registro di classe Biagio aggiunse alcuni nomi di personaggi famosi come Calà Jerry e Siffredi Rocco; i professori ogni giorno facendo l'appello chiamavano questi due allievi tra le risate generali senza accorgersi che si trattava di uno scherzo fatto dai ragazzi. Oppure racconta di quando presentò a suo padre il bidello, facendogli credere che fosse l'insegnante di matematica e questo per coprire i suoi cattivi voti.

Biagio continua a raffica a raccontare storielle sulla sua esperienza scolastica e poi si vanta di essere un conoscitore della letteratura italiana e si vanta quindi di essere il primo della classe. Peccato poi che quando Andrea Cocco gli fa delle semplici domande il pugliese ride e non sa rispondere. Eh sì, è proprio il primo della classe!

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

Mai Dire Grande Fratello 11, Clivio: addio grande babbeo, il video
Mai Dire Grande Fratello 11, Clivio: addio grande babbeo, il video
Biagio D'Anelli eliminato a sorpresa dal Grande Fratello 11: il video
Biagio D'Anelli eliminato a sorpresa dal Grande Fratello 11: il video
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni