Mai dire Grande Fratello 11 undicesima puntata: i video
Nella puntata di ieri sera di Mai dire Grande Fratello 11 c'è stata la celebrazione finale di Nando Colelli che è stato eliminato nella diretta in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi.
Nella rassegna di vecchi e nuovi servizi possiamo ricordare quello davvero pazzesco in cui Nando inventa il verbo essere: il ragazzo è talmente ignorante che non si accorge che le sue risposte alle domande sulla grammatica poste da Margherita Zanatta sono veramente pure invenzioni lessicali. Nel 2011 è impossibile accettare che un ragazzo pensi che la seconda persona del passato remoto del verbo essere sia "tu fusti"!
Ma infatti anche Margherita ha ammesso la disfatta e non riesce più a trovare la strada giusta per insegnare le basi della lingua italiana al suo fidanzato e non si può non parlare della sconfitta di Zanatta in una puntata come questa incentrata su Nando.
Intanto una delle novità della casa è la relazione tra Davide ed Olivia e i ragazzi della Gialappa's band ci mostrano l'incoerenza di questi due ragazzi che dopo tante frasi di circostanza in cui dicono di non voler far soffrire Rosa e il fidanzato dell'austriaca, fanno vedere Davide ed Olivia sotto le coperte mentre non stanno parlando, anzi!
Altro servizio dedicato a Nando è quello che lo vede protagonista di una versione inedita di Lucio Battisti. Il ragazzo di Pomezia decide di cantare mentre è da solo sul divano e improvvisa un vero e proprio show, peccato che possiamo definire Nando il cantante che non conosce le parole oltre che essere stonato. Ha tanta fantasia non possiamo dire nulla… ma la rivisitazione di un classico del genere è veramente difficile da sopportare.
Ma non può mancare anche il video dei peggiori provini al GF11 che ci porta in un mondo parallelo differente fatto di persone che, sprezzanti della pessima figura che possono fare agli occhi di milioni di italiani, ci raccontano storie assurde e si esibiscono in spettacolini che lasciano il pubblico interdetto: non si sa se ridere o meno.
Sicuramente Nando mancherà tantissimo ai ragazzi della Gialappa's così come si sente già la mancanza di David Lyoen. Ma chi sarà ora la loro vittima? A chi saranno dedicati i servizi in onda nelle prossime puntate?
Noi qualche idea ce l'abbiamo e facciamo due nomi: Jimmi e Massimo Scattarella appena rientrato in gioco. Voi che ne pensate?