96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai Dire Grande Fratello 11: Nando, il cantante che non conosce le parole

Mai Dire Grande Fratello 11: Nando decide che è arrivato il momento di cantare, sentite quanto è bravo…
A cura di simona iannelli
96 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello 11

Ieri dopo il consueto appuntamento con Alessia Marcuzzi e la diretta del Grande Fratello 11, è andata in onda la Giallappa's Band con un'altra esilerante puntata di mai Dire Grande Fratello 11. La scorsa settimana dalla casa è uscito david, che era la vittima preferita della Giallappa's, tanti video erano fatti su di lui, in fondo David è davvero un personaggio sopra le righe, che si presta benonissimo ad una trasmissione come quella di Mai Dire Grande Fratello  11, ricordiamo ad esempio i video di David e le sue imprese d'amore, davvero divertenti.

Ieri purtroppo c'è stata un'altra grande perdita per la Giallappa's , infatti è uscito Nando un altra delle grandi vittime, pensate a Mai Dire Grande Fratello Nando e il suo italiano ad esempio, la Giallappa's  dovrà concentrarsi su alri personaggi che in fondo non sono da meno; ad ogni modo la Giallappa's Band, in onore dell'eliminazione di Nando, ieri ha mandato in onda tv, un video assolutamente rappresentativo di Nando.

Si tratta di Nando che canta Battisti: Nando è steso a metà su un divano e a mettà su una sedie, ha la maglia alzata e la pancia da fuori, e in una posizione che tra l'altro dovrebbe essere abbastanza scomoda, decide che è arrivato il momento del canto; quindi inizia a cantare una canzone di Battisti famosissima, ma la storpia letteralmente sbagliando tutte le parole e inventandone delle altre. Poi infine decide di cantare una canzone su di lui, ed è così che se ne sentono delle belle… come farà Mai Dire grande Fratello 11 senza il simpaticissimo romanaccio Nando?

Watch mai dire grande fratello 11 nando in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views