Mai dire Grande Fratello 11 sesta puntata: i video
Ieri 29 novembre è andata in onda la sesta puntata di Mai dire Grande Fratello 11, trasmissione ideata e commentata dalla Gialappa's band che prende in giro i concorrenti della trasmissione Grande Fratello 11.
I concorrenti più presi di mira sono Nando e Margherita, David e parzialmente Pietro Titone.
Nando Colelli ha sempre problemi con l'italiano e la sua bella Margherita cerca di aiutarlo in tutti i modi per poter superare questo suo gap. Quindi ci vengono mostrate le lezioni di italiano di Margherita a Nando: il congiuntivo è proprio un mistero per il ragazzo di Pomezia.
Ma Nando e Margherita sono protagonisti anche di un altro servizio in cui Margherita spacco il labbro di Nando per gelosia. In realtà è stato un incidente ma avvenuto durante un litigio causato dal fatto che Nando flirta con la bella Caroline infischiandosene della presenza della sua fidanzata Margherita. Incidente o no, intanto Nando si è fatto molto male.
Passiamo ad un altro servizio in cui, sempre Nando e Margherita la fanno da padroni. Pietro Titone decide di costruire una capanna dove appartarsi con la sua Ilaria e lo aiuta Nando. Quando la costruzione è finita Nando occupa la capanna di Pietro e Ilaria con la sua Margherita. La coppia ha lasciato il covo segreto solo dopo i numerosi richiami ricevuti dalla coppia toscana ansiosa di sfruttare il nuovo nascondiglio dalle telecamere.
Ma le disavventure per Pietro e Ilaria non finiscono qui infatti a disturbare l'intimità della coppia ci ha pensato David che propone menage a trois a Pietro e Ilaria. Ma dopo aver ricevuto un no, il ragazzo non si rassegna subito e dà fastidio alla coppia per tanto tempo parlando e cantando.
L'ormone di David era veramente alle stelle infatti il francese non riesce a dormire e verso le 4.30 dimostra a Caroline, che si era svegliata per andare a bere, di avere qualcosa in comune con la bella brasiliana: David ha il samba nel sangue.
Per vedere tutte le altre immagini della casa di Cinecittà cliccate su video GF11.