12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire GF 11 video: David propone menage a trois a Pietro e Ilaria

Il francese del Grande Fratello 11, David Lyoen vuole inserirsi nella coppia composta tra Pietro Titone e la sua fidanzata Ilaria. Ma non accetta bene il rifiuto.
12 CONDIVISIONI
david menage a trois

David Lyoen è uno dei protagonisti assoluti di Grande Fratello 11.

Ieri i ragazzi della Gialappa's Band a Mai dire Grande Fratello 11 hanno mostrato un servizio dal titolo "Menage a trois" in cui il francesino importuna la coppietta formata da Pietro Titone e la sua ragazza Ilaria.

Mentre i ragazzi si sono appartati nel covo d'amore creato ad hoc dalle coppie della casa, David si avvicina e si affaccia sotto le coperte e inizia a parlare con Pietro e Ilaria che erano nudi e impegnati a fare altro.

David confessa loro che gli manca molto il contatto con una donna e che vorrebbe fare sesso e mentre continua il suo monologo dice espressamente che vorrebbe essere tra i due ragazzi e strofinarsi tra i loro due corpi.

Ecco una proposta indecente detta senza giri di parole e che lascia interdetti i due amanti che minuto dopo minuto sono infastiditi dai discorsi e dagli sguardi del francese.

Pietro ad un certo punto gli chiede di andarsene e David, dopo molte resistenze, accetta suo malgrado di andare via: mette a posto le coperte e sigilla il covo d'amore ma in realtà non se ne va e continua a parlare con i ragazzi che sono sempre più nervosi.

Ma quando Pietro Titone dal buio del suo covo inizia ad insultare il francese, quest'ultimo inizia anche a cantare facendo innervosire ancora di più i piccioncini.

Dopo qualche minuto di canto insistente, David Lyoen rinuncia e lascia in pace i ragazzi.

Qui sotto il video “Menage a trois” e per tutti gli altri filmati dei ragazzi nella casa cliccate su video GF11.

Watch menage in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views