Mai dire Grande Fratello 11: Raoul rischia di affogare per il troppo ridere, video
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11.
La settimana scorsa abbiamo visto i ragazzi impegnati in prove di recitazione e ci siamo già accorti che, per alcuni concorrenti, non c'è speranza di diventare attori e in particolare Emanuele, Raoul e Jimmi che alle prese con Shakespeare hanno veramente distrutto i capolavori dell'autore inglese.
Questa volta la Gialappa's Band ci mostra un nuovo video in cui i ragazzi sono impegnati nella recitazione.
Il primo a cimentarsi nelle prove è Raoul: il macellaio ha enormi difficoltà a ripetere correttamente la sua parte ma nonostante tutto quando a provare sono gli altri, e in particolare Emanuele e Roberto, li prende in giro quasi fino a strozzarsi a causa delle risate.
In realtà la parte da recitare è quella di Tarzan che parla con Jane degli altri animali. Quindi fa già ridere. Ma Raoul ogni volta che gli altri aprono bocca inizia a ridere prendendo in giro tutti anche senza ragione.
Gli fanno molto ridere le parole emù, machachi, zebù! E quindi si assiste ad una scena davvero surreale: c'è Raoul che ride da solo piegato in due sul divano e rischia anche di soffocare a causa di una gomma da masticare che gli è andata di traverso. Si alza, tossisce… gli altri lo guardano sorpresi, infastiditi e qualcuno, forse, anche speranzoso di una veloce fine.
Ma poi Raoul è salvo anche se è stato vittima del suo stesso buonuomore.
Per vedere tutte le scene dalla casa cliccate su GF11 video.