video suggerito
video suggerito

Mai Dire Grande Fratello 11: lo scherzo ad Olivia e la sberla a Guenda, video

Mai Dire Grande Fratello 11: la Gialappa’s trasmette il video del super scherzo fatto ad Olivia, in cui ci scappa una sberla a Guendalina.
A cura di simona iannelli
128 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello 11

Ieri, 10 gennaio, è andata in onda un'altra esilarante puntata di Mai Dire Grande Fratello 11; la Gialappa's ha deciso di iniziare la trasmissione con dei video realizzati e mandati in onda, in onore dei tre eliminati di ieri. Infatti a causa dell'ultima bestemmia di Pietro Titone, sono stati eliminati, durante la diretta di ieri con Alessia Marcuzzi, anche Massimo Scattarella, detto pio-pio e Matteo Casnici il burlone della casa.

La Giallappa's Band, nella puntata di ieri notte, ha inoltre trasmesso un video incentrato su di uno scherzo, che i ragazzi del Grande Fratello 11, hanno fatto ad Olivia proprio durante quest'ultima settimana. Lo scherzo è stato ideato dalla diabolica Guendalina, che ha proposto agli altri inquilini di formare dei gruppetti e di ignorare Olivia.

In pratica ogni gruppetto di persone, massimo tre, avrebbe dovuto far finta di chiacchierare e di non voler essere disturbato da Olivia; la bella ragazza bionda, dunque si aggira per la casa, cercando qualcuno con cui poter dialogare e passare un pò di tempo; ma non riesce ad aggregarsi, visto che appena si avvicina a qualcuno viene praticamente cacciata. Passano delle ore e lo scherzo continua, mentre invece come si ricorda in Mai Dire Grande Fratello 11 "lo scherzo è bello quando dura poco", infatti ad un certo punto la bella Olivia, si spazientisce e si isola in una stanza.

Finchè poi i ragazzi non decidono di comunicarle che era solo uno scherzo, ma lei, infuriata, da una bella sberla a Guenda, che stranamente non reagisce più di tanto.

Watch mai dire grande fratello 11 in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views