8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai Dire Grande Fratello 11: il saluto a Matteo il burlone, video

Mai Dire Grande Fratello 11: il saluto a Matteo Casnici, il burlone della casa.
A cura di simona iannelli
8 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello 11 matteo casnici

Ieri, è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello 11, ed è stata una serata di grandi addii, sono stati eliminati infatti tre grandi personaggi di questa edizione: Massimo Scattarella "l'uomo che non deve chiedere mai" detto anche pio-pio; Pietro Titone, il calciatore fallito; e Matteo, il burlone della casa.

In occasione di queste tre eliminazioni la Giallappa's Band, andata in onda, come sempre, dopo la diretta con Alessia Marcuzzi, ha deciso di mandare in onda tre filmati in onore e in saluto degli eliminati. Mai Dire Grande Fratello 11 dice addio a Massimo Scattarella e saluta Pietro, attraverso dei video che raccolgono i momenti migliori degli eliminati.

In questo caso ci soffermiamo su Matteo Casnici, l'affascinante italo-spagnolo dall'animo burlone, il video realizzato dallo staff di Mai Dire Grande Fratello 11 mostra tutte le gags fatte da Matteo, durante la sua permanenza in casa. Il filmato inizia con il lancio della gallina che all'epoca suscitò una gran polemica e che comportò per Matteo una settimana di punizione all'interno del tugurio.

Il video mostra inoltre lo scherzo fatto a David mentre dormiva, Matteo gli spruzza del sapone in bocca con la complicità degli altri inquilini e il povero David si sveglia in questa tragica condizione, mangiando sapone.

Infine ricordiamo il tuffo in piscina con la valigia, Matteo raccoglie tutti i suoi abiti e fa la valigia, in caso di eliminazione, dopodichè se la carica sulle spalle, e poi cosa fa? Un bel tuffo in piscina con gli altri ragazzi, davvero un gran burlone questo Matteo.

Watch addio matteo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views