video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 dodicesima puntata: i video

Mai dire Grande Fratello 11, la dodicesima puntata è dedicata agli espulsi per bestemmia e ad un divertente scherzo ad Olivia che finisce con uno schiaffo a Guendalina.
45 CONDIVISIONI
ma dire gf

Lunedì 10 gennaio 2011 è andata in onda la dodicesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11.

E' stata una puntata molto strana condizionata dalle tante espulsioni che ci sono state nella casa, infatti Pietro, Massimo e Matteo sono stati obbligati ad uscire dalla casa per aver bestemmiato in momenti diversi e in anni diversi (quella di Massimo risale all'edizione scorsa del Grande Fratello).

E quindi i ragazzi della Gialappa's band hanno preparato vari servizi "commemorativi" dei tre concorrenti eliminati.

Il primo è dedicato all'addio a Pietro Titone: il calciatore senese nel corso della sua esperienza nella casa ne ha combinate di tutti i colori: ha amoreggiato con la fidanzata e con Guenda, ha diffuso perle di saggezza dall'alto della sua prepotenza ed era convinto anche di vincere il programma ma poi non dimentichiamoci anche la sua partecipazione alla Mediafriends Cup, torneo di beneficenza, in cui lui ha giocato nella squadra del Grande Fratello. Tutti questi momenti sono stati raccolti in un unico servizio che, sinceramente, non ci fanno rimpiangere la sua espulsione.

Passiamo poi a Massimo Scattarella: il concorrente ha vissuto una settimana in tugurio e uno nella casa e però in così poco tempo ha dato tantissimo materiale ai ragazzi di Mai dire Grande Fratello. Il video dell'addio a Massimo Scattarella pullula di scene divertenti in cui esce fuori la doppia personalità del barese: da un lato è un tipo dolce che crede nei valori dell'amicizia e lo si capisce quando rimprovera Giuliano di non avergli dato la buonanotte, ma poi esce fuori anche il suo temperamento rozzo ma comunque giocoso quando sfida Pietro a colpi di testa.

Una delle eliminazioni più sofferte forse è quella di Matteo Casnici che ha sempre regalato sorrisi nella casa. Infatti la Gialappa's organizza il saluto a Matteo il burlone con un video in cui vengono mostrati alcuni degli scherzi fatti dallo spagnolo ai suoi coinquilini. Tra questi, quello che forse è più divertente riguarda David Lyoen al quale è stato versato del dentifricio in bocca mentre dormiva.

Poi ieri sera è stato mostrato un video veramente divertente in cui Guendalina organizza uno scherzo ad Olivia. Si organizzano vari gruppetti che hanno il compito di isolare la bionda austriaca. Lo scherzo riesce perfettamente e dura mezza giornata provocando le lacrime di Olivia che poi, appena apprende che si tratta di uno scherzo, da uno schiaffo a Guendalina.

Nella fascia hot possiamo seguire i "raffinati" approcci amorosi tra Guendalina e Massimo. I due concorrenti sono forse l'emblema della mancanza di raffinatezza che esiste soprattutto quest'anno nella casa del Grande Fratello 11 e la Gialappa's ci mostra un video con i commenti di Massimo verso la procace Guendalina. I dettagli qui non si possono riportare essendo molto scurrili, vi lasciamo la libertà e la curiosità di andare a vedere il video qualora vi interessasse lo stile animalesco di Massimo.

Per tutte le altre immagini dei ragazzi nella casa cliccate su video GF11.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views