1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 diciannovesima puntata: i video

La Gialappa’s band saluta Raoul Tulli con i suoi imperdibili servizi che esaltano i “pregi” del macellaio. Poi un altro protagonista di Mai dire Grande Fratello è Jimmy Barba che corteggia Margherita.
1 CONDIVISIONI
mai dire gf11

Mai dire Grande Fratello 11 è giunto alla sua diciannovesima puntata.

Quella del 28 febbraio è stata in gran parte dedicata all’eliminazione di Raoul Tulli dalla casa del Grande Fratello 11. Il ragazzo infatti, nella diretta di ieri condotta come sempre da Alessia Marcuzzi su Canale 5, è stato battuto da Biagio ed Emanuele che erano con lui in nomination e ha dovuto rinunciare per sempre al sogno di vincere il montepremi finale.

Raoul forse era molto più amato dalla Gialappa’s Band che dagli italiani che hanno deciso di eliminare lui dalla casa per salvare l’anonimo Biagio che si è reso visibile solo durante questa settimana a causa di una presunta notte d’amore tra Biagio e Rajae.

Fatto sta che Raoul ora non è più nella casa e quindi i gialappi hanno dato l’addio a Raoul con un servizio in cui viene resa nota a tutti una delle passioni del macellaio romano, cioè l’aglio.

Che Raoul amasse l’aglio lo avevamo già capito perché Guendalina più volte cercava di far capire al ragazzo che non era di suo gradimento proprio con la scusante del cattivo odore dell’alito del romano. Ma quello che non ci era chiaro è che anche gli altri coinquilini non fossero contenti di questo “profumo” di aglio che circola nella casa da quando è entrato Raoul: addirittura Guenda riconosce se nel confessionale è passato Raoul dalla puzza di aglio che è presente nello stanzino rosso. Ma la scena fantastica è quella in cui il ragazzo mangia una brioche con l’aglio.

Un altro filmato che vede il macellaio come protagonista è quello in cui ci viene mostrato lo spogliarello sexy di Raoul. Il ragazzo ha fatto per tanto tempo lo spogliarellista, e si vede, d’altronde il fisico scolpito c’è e anche le mosse del mestiere le conosce bene. D’altronde facendo lo spogliarellista non dovrebbe parlare e quindi i maggiori problemi di Raoul sono messi in secondo piano.

Ma torniamo a questo spogliarello: il ragazzo si esibisce coinvolgendo nello spettacolino sexy Rosa Baiano, Guendalina, Angelica e Margherita. Le mosse sono veramente viste e riviste e fanno imbarazzare e sorridere le sue coinquiline. Però alla fine tutti applaudono e Raoul è finalmente soddisfatto per avere avuto il consenso di tutti. Peccato però che nella nomination successiva tutte le ragazze abbiano fatto il suo nome come concorrente che deve lasciare la casa.

Altro protagonista del GF11 è Jimmy Barba, il ballerino italo-inglese che ha dato prova di grande ironia e stravaganza. Jimmy corteggia Margherita da qualche settimana, punta sulla simpatia ma molto spesso lascia intendere che il suo reale interesse è di andare a letto con Margherita. La ragazza resiste però alla corte del ragazzone iperattivo perché in cuor suo ama Nando ma anche perché ha paura che Jimmy sia interessato solamente ad una certa cosa e non a Margherita nel suo complesso. Quindi meglio essere amici per la varesina, anche se Jimmy è incontenibile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views