24 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello 11: lo spogliarello sexy di Raoul Tulli, video

Raoul Tulli regala alle coinquiline un sexy spogliarello prima di essere eliminato dal GF11: ecco il video commentato dalla Gialappa’s Band.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI
raoul si spoglia

Il 28 febrbraio 2011 è stato eliminato Raoul Tulli dalla casa del Grande Fratello 11 e questo rappresenta un vero problema per i ragazzi della Gialappa's band che hanno perso così un altro importante personaggio divertente della casa che con le sue storie horror incomprensibili, il suo corteggiamento infruttuoso di Guenda e con i suoi problemi con l'aglio ha saputo divertire il pubblico di Mai dire Grande Fratello.

I ragazzi della Gialappa's dopo aver dato l'addio a Raoul Tulli mostrandoci come la sua passione per l'aglio gli avesse creato notevoli problemi di convivenza con i suoi coinquilini, ci manda in onda un video molto divertente che ci mostra il vero talento di Raoul cioè fare gli streap tease.

Il ragazzo dimostra di essere un vero professionista nello spogliarsi e durante la "serata romana" Raoul regala alle ragazze della casa uno spogliarello molto sensuale.

Vittime dello spogliarellista sono in ordina, Rosa, Guendalina, Angelica e infine, su richiesta, anche Margherita.

Il macellaio sembra veramente a suo agio a dimenarsi in movimenti sexy, a muovere il bacino e a guidare le mani delle ragazze alla scoperta dei suoi muscoli: insomma un copione che avrà ripetuto centinaia di volte davanti a folle di donne urlanti magari nelle serate della Festa delle Donne, così come suppongono i ragazzi della Gialappa's.

Le ragazze sono molto divertite dallo spettacolino e assecondano Raoul nell'esibizione dello spogliarello, salvo poi fare delle facce di disappunto guardando gli altri coinqulini.

La preferita di Raoul è come sempre Guendalina che ride un pò imbarazzata mentre sculaccia Raoul.

Finisce lo spettacolo e per Raoul ci sono tanti applausi ma la cosa più divertente del filmato è vedere come nella puntata del serale successiva allo spogliarello tutte le ragazze protagoniste di questa esibizione erotica abbiano tutte nominato il macellaio e forse, proprio a causa di quello spogliarello, Raoul è stato eliminato dalla casa!

24 CONDIVISIONI
L'addio a Raoul Tulli, eliminato dal GF11: video Mai dire Grande Fratello
L'addio a Raoul Tulli, eliminato dal GF11: video Mai dire Grande Fratello
Mai dire Grande Fratello 11 video: Raoul Tulli e l'Arca di Noè
Mai dire Grande Fratello 11 video: Raoul Tulli e l'Arca di Noè
Raoul Tulli ha lo stile di Ricky Martin: video di Mai dire Grande Fratello 11
Raoul Tulli ha lo stile di Ricky Martin: video di Mai dire Grande Fratello 11
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni