Mai dire GF12 diventa hot con Kiran il ‘superdotato’ [VIDEO]
Nella quinta puntata di Mai dire Grande Fratello 12, andata in onda il 28 novembre 2011, la Gialappa’s Band ha dovuto fare molta attenzione a cosa dicesse dopo le polemiche successive alla puntata della settimana scorsa: in un servizio dedicato a Kiran, il ragazzo bergamasco ma di origine indiana, accusato di essere un po’ avaro è stato usato il termine “rabbino” impropriamente scatenando le proteste delle comunità ebraiche che si sono scagliate contro Mai dire GF12 per i pregiudizi sugli ebrei.
Alessia Marcuzzi nella diretta del suo reality show ha mostrato l’eliminazione di Valeria e ha annunciato che in nomination, per la prossima settimana, ci saranno Sofia e Vito Mancini. A fine puntata invece Mirko ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà pur di non svelare un suo segreto. Ma cosa avrà da nascondere?
Le grandi doti di Kiran a Mai dire Grande Fratello 12
Intanto la Gialappas’ Band è tornata a prendere in giro Kiran, ma questa volta non per il suo “braccino corto” ma per la sua incontenibile attrazione e fissazione per le sue coinquiline. Il giovane e ruspante Kiran non perde mai occasione per importunare, con il sorriso, le ragazze della casa del Grande Fratello 12 “appoggiandosi” alle ragazze con fare malizioso e provocando le reazioni spesso divertite delle gieffine.
Kiran però è democratico e non risparmia le sue attenzioni a nessuna e infatti lo si vede nel video appoggiarsi a Floriana, Enrica, Chiara, Adriana, Martina, Gaia… E da quanto è emerso dai commenti delle ragazze sembra che il ragazzo sia anche ben equipaggiato, “fornito di grande intelligenza” dirà Kiran per far intendere ben altro. Ma finora solo scherzetti e simulazioni e nessuna ragazza è capitolata sotto il fascino mascolino e predatorio di Kiran. Sarà solo questione di tempo o per il ragazzo il destino è già segnato? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello 12.