81 CONDIVISIONI

Mai dire GF 12 presenta Kiran il risparmiatore [VIDEO]

Kiran del Grande Fratello 12 viene preso di mira dai ragazzi della Gialappa’s Band per la sua grande capacità di risparmiare, forse fin troppo eccessiva. Guarda il video di Mai dire Grande Fratello 12 e scopri le sue tecniche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
81 CONDIVISIONI
‘;
Kiran del Grande Fratello 12 viene preso di mira dai ragazzi della Gialappa's Band per la sua grande capacità di risparmiare, forse fin troppo eccessiva. Guarda il video di Mai dire Grande Fratello 12

Nella diretta del Grande Fratello 12 del 21 novembre 2011, Alessia Marcuzzi ha comunicato che i nominati della settimana sono Valeria e Kiran. Ma come l’avrà presa il giovane ragazzo bergamasco di origine indiana questa notizia? Sicuramente nel corso della settimana se ne vedranno delle belle nella casa di Cinecittà perché il ragazzo ha un gran bel caratterino e idee molto personali che ne fanno un personaggio davvero interessante anche per la Gialappa’s Band che gli ha dedicato un servizio nella quarta puntata di Mai dire Grande Fratello 12.

Le tecniche di risparmio di Kiran a Mai dire Grande Fratello 12

Kiran ha sempre sottolineato il suo essere un ragazzo con la testa sulle spalle, un grande lavoratore che si concede pochi piaceri nella vita perché non vuole spendere soldi e ha l’obiettivo di accumularli. E proprio per questa sua caratteristica è stato definito “il risparmiatore” del GF12. Kiran ha infatti raccontato che spesso, quando entra nei bar e adocchia persone che conosce, le evita per non essere costretto a offrir loro il caffè. Oppure ha raccontato ai suoi coinquilini che lui non va mai al cinema perché costa troppo: “7 euro costa il biglietto, 3 euro una coca cola e sono 10. Io aspetto quattro mesi, esce in dvd e pago 2,5 euro di noleggio e così risparmio”. Ma dagli sguardi degli amici si capisce che nessuno condivide il suo pensiero.

Anche quando gli chiedono di parlare della sua ragazza e di come trascorrono le serate, Kiran dà il meglio di sé dicendo che vede la ragazza solo per un’oretta, giusto il tempo di due coccole e poi a casa. Quando gli viene fatta la domanda se porta mai la fidanzata a cena, il ragazzo ha risposto con aria gigiona dicendo: “Ma no, perché si spende”. Kiran, con Luca Di Tolla e l’eliminato Filippo, sono i personaggi più strambi di questa edizione del Grande Fratello 12.

81 CONDIVISIONI
Mai dire GF12 diventa hot con Kiran il ‘superdotato’ [VIDEO]
Mai dire GF12 diventa hot con Kiran il ‘superdotato’ [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 accusato per pregiudizi sugli ebrei [VIDEO]
Sfida di bon ton tra Danilo e Kiran a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Sfida di bon ton tra Danilo e Kiran a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views