48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’addio a Filippo Pongiluppi di Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

La Gialappa’s Band saluta Filippo, eliminato dal GF12, nella quarta puntata di Mai dire Grande Fratello: Filippo ha dato prova di incoerenza nella sua ricerca forza di contenuti all’interno della casa di Cinecittà.
48 CONDIVISIONI
‘;
La Gialappa's Band saluta Filippo, eliminato dal GF12, nella quarta puntata di Mai dire Grande Fratello: Filippo ha dato prova di incoerenza nella sua ricerca forza di contenuti all'interno della casa di Cinecittà

Il 21 novembre 2011 è andata in onda la quarta puntata di Mai dire Grande Fratello 12 e la Gialappa's Band non ha potuto non dedicare un servizio a Filippo che è stato eliminato durante la diretta del GF12. Nonostante gli occhi degli italiani fossero puntati soprattutto sullo show di Rai 1 di Fiorello dal titolo Il più grande spettacolo dopo il weekend, su Canale 5 si consumava la fine dell'avventura di reclusione volontaria al GF12 di Filippo, un bel moro che si è sempre vantato di essere un grande latin lover e che ha sempre litigato in casa con chiunque grazie ad un carattere che non è risultato molto simpatico agli italiani che hanno deciso di mandarlo fuori dalla casa.

Filippo alias scemo più scemo del GF12 per la Gialappa's Band

Però Filippo, era uno dei protagonisti divertenti e paradossali di questa edizione, infatti nel corso delle prime tre puntate di Mai dire Grande Fratello, i Gialappi hanno più volte parlato di Filippo e in particolare del suo triangolo amoroso con Ilenia e Floriana. Infatti abbiamo visto Filippo, in versione zerbino, cercare di conquistare Ilenia senza riuscirci, facendo invece soffrire Floriana che invece era interessata ad approfondire la sua conoscenza. Ma come addio, la Gialappa's ci ha mostrato un video dal titolo "Scemo più scemo" proprio per sottolineare la grande mancanza di coerenza nei discorsi di Filippo: in pratica il ragazzo ha sottolineato più volte che lui è portatore di contenuti forti, importanti, di spessore e invece lo si è sentito più volte parlare di argomenti molto scurrili e simulare azioni poco consone alle sue dichiarazioni di bon ton e raffinatezza.

Insomma Filippo ha dato un'immagine a parole molto diversa rispetto a quello che invece si è rivelato nella vita quotidiana della casa e, lungi da noi alcun giudizio, forse è stato proprio questo l'aspetto che ha dato maggiormente fastidio agli italiani che forse preferivano Filippo in versione ludica e rilassata, rispetto a quella seria e a volte rabbiosa vista molto spesso al Grande Fratello 12.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views