2 CONDIVISIONI

Mai dire GF11 video: Raoul Tulli alle prese con la scommessa impossibile

Mai dire Grande Fratello 11 si occupa della dieta strana di Raoul e della scommessa impossibile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
mai dire raoul

Nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 21 febbraio 2011 ci viene mostrato un divertente filmato che vede come protagonista Raoul Tulli.

Il muscoloso macellaio è sempre affamato e lo si vede mangiare qualsiasi cosa contemporaneamente come se fosse un animale.

Nel video che vi proponiamo qui in alto, Raoul mangia contemporaneamente fagioli offerti da Roberto, cioccolata offerta da Angelica, un pezzo di mela di Jimmy e i biscotti di Biagio.

Insomma un grosso miscuglio insapore ma tutto serve e tutto è ammesso quando si ha fame e Raoul deve alimentare tutti i suoi muscoli se no rischia di diventare mingherlino e di perdere il suo fascino da stallone italiano. Ma questa grande e costante fame di Raoul infastidisce non poco i suoi coinquilini che devono stare sempre attenti a non lasciare in giro del cibo perchè viene depredato dal macellaio che poi nega il furto.

Per prendersi il gioco di Raoul (come  già successo nel gioco dell'Arca di Noè che Raoul non riusciva a capire) e per passare del tempo, Biagio gli propone una scommessa: se il macellaio resiste senza mangiare per sei ore vincerà quattro porzioni di torta.

Il macellaio accetta subito la scommessa, è convinto della sua forza di volontà anche se sarà dura non mangiare ma quattro pezzi di torta sono un bottino troppo invitante per rifiutare la scommessa.

E così ad appena due minuti dall ‘inizio delle sei ore, mentre i ragazzi ancora si accordano sui dettagli della scommessa, Jimmy Barba offre a Raoul una carota e mentre il macellaio la sta per addentare si ricorda del divieto e sorride per il fatto di non esserci cascato alla trappola del ballerino.

Ma la situazione si complica quando arriva l'orario di cena. Sono tutti a tavola, compreso Raoul che guarda gli altri mangiare senza poterlo fare. Lui attende il termine della scommessa e nonostante gli inviti e le tentazioni non cede.

I suoi coinquilini, avversari nella scommessa, però lo assicurano che ormai la scommessa è finita e per loro il macellaio ha vinto e quindi ora può mangiare tranquillamente. Ma Angelica e Rosa avvertono il macellaio che questa è solo una trappola e lo invitano a non mangiare, ma i ragazzi assicurano di aver perso, anche se poi tra di loro si fanno l'occhiolino, e convincono l'ingenuo Raoul a mangiare.

Appena il ragazzo addenta del cibo, Jimmy, Biagio e Lele si alzano in piedi ed esultano per la vittoria di questa scommessa impossibile vinta, però, con mezzi illeciti.

Per vedere tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.

2 CONDIVISIONI
L'addio a Raoul Tulli, eliminato dal GF11: video Mai dire Grande Fratello
L'addio a Raoul Tulli, eliminato dal GF11: video Mai dire Grande Fratello
Mai dire Grande Fratello 11: lo spogliarello sexy di Raoul Tulli, video
Mai dire Grande Fratello 11: lo spogliarello sexy di Raoul Tulli, video
Mai dire GF11 hot: Raoul incontra la sua Federica, video
Mai dire GF11 hot: Raoul incontra la sua Federica, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni