Mai dire GF11 video: eliminata Giordana Sali la nemica di Guendalina
Mai dire Grande Fratello 11 dopo l'addio a Biagio D'Anelli, saluta anche l'altra eliminata della puntata di ieri del Grande Fratello 11, Giordana Sali.
La ragazza si è fatta conoscere per la sua antipatia e infatti anche ieri, quando ha dovuto lasciare la casa, non c'era nessuno a salutarla o dispiaciuto per lei. La ragazza da quando è entrata in casa è diventata l'anti-Guendalina e proprio con lei era costante lo scontro in romanesco per prevalere. Peccato che poi nel giro di due settimane sono uscite tutte e due
La Gialappa's Band nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 21 marzo 2011 ci mostra i motivi di questa antipatia tramite un divertente filmato: Giordana parla per ore senza che nessuno la ascolti e le risponda. Quello di Giordana sembra un monologo continuo e la ragazza nemmeno si accorge che molte delle persone che ha di fronte stanno dormendo.
La ragazza è stata accusata spesso di essere falsa e di essere una brava attrice che parla con frasi fatte e proverbi. Ma spesso nemmeno questi riesce a pronunciare in modo corretto.
Giordana poi si è sempre opposta alle sue coinquiline della casa e nel finale del video c'è si vede la romana litigare con Rajae rivendicando con orgoglio di avere un bel seno e un bel lato b.
Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.