video suggerito
video suggerito

Mai dire GF11 video: eliminata Giordana Sali la nemica di Guendalina

A Mai dire Grande Fratello 11 ci viene mostrato un servizio su Giordana Sali che è stata eliminata: la romana era la più antipatica e noiosa della casa.
52 CONDIVISIONI

giordana sali eliminata dal gf11

Mai dire Grande Fratello 11 dopo l'addio a Biagio D'Anelli, saluta anche l'altra eliminata della puntata di ieri del Grande Fratello 11, Giordana Sali.

La ragazza si è fatta conoscere per la sua antipatia e infatti anche ieri, quando ha dovuto lasciare la casa, non c'era nessuno a salutarla o dispiaciuto per lei. La ragazza da quando è entrata in casa è diventata l'anti-Guendalina e proprio con lei era costante lo scontro in romanesco per prevalere. Peccato che poi nel giro di due settimane sono uscite tutte e due

La Gialappa's Band nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 21 marzo 2011 ci mostra i  motivi di questa antipatia tramite un divertente filmato: Giordana parla per ore senza che nessuno la ascolti e le risponda. Quello di Giordana sembra un monologo continuo e la ragazza nemmeno si accorge che molte delle persone che ha di fronte stanno dormendo.

La ragazza è stata accusata spesso di essere falsa e di essere una brava attrice che parla con frasi fatte e proverbi. Ma spesso nemmeno questi riesce  a pronunciare in modo corretto.

Giordana poi si è sempre opposta alle sue coinquiline della casa e nel finale del video c'è si vede la romana litigare con Rajae rivendicando con orgoglio di avere un bel seno e un bel lato b.

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views