9 CONDIVISIONI

Madre Natura Paola Di Benedetto è più sexy di Rym Saidi per i lettori di Fanpage.it

I lettori di Fanpage.it hanno incoronato Paola Di Benedetto, la Madre Natura più sexy tra quelle che hanno sfilato nello studio di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”. La modella vicentina, fidanzata del calciatore del Vicenza Matteo Gentili, ha battuto persino la tunisina Rym Saidi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Di Benedetto è stata la Madre Natura della sesta puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Dopo aver puntato su ragazze provenienti da ogni parte del mondo, Paolo Bonolis ha dato spazio ad una bellezza nostrana che sembra aver fatto breccia nel cuore degli spettatori. La giovane ha 21 anni e lavora nel mondo dello spettacolo da quando ne aveva 17.

Paola Di Benedetto è fidanzata con Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. Modella dalle forme morbide ha colpito i lettori di Fanpage.it, che tramite un sondaggio l'hanno eletta la più bella tra le madrine che hanno sfilato nello studio di "Ciao Darwin 7" fino ad ora. La vicentina è stata premiata con il 66% delle preferenze.

È riuscita a battere persino Rym Saidi, la bella tunisina aveva sconfitto nel sondaggio, tutte le splendide modelle che l'avevano preceduta: Jenny Watwood, Penny Lane, Romina Mosso Morais Gomes – poi protagonista di vergognosi insulti razzisti sui social – e Kristyna Teimerova. Nello ‘scontro' con Paola Di Benedetto, però, si è fermata al 31% delle preferenze. Il 3% dei votanti, invece, non ha trovato particolarmente affascinante nessuna delle due.

Leggi anche
Rym Saidi

Ciao Darwin 7, dopo Madre Natura arriva Padre Natura

Fino ad ora, Ciao Darwin 7 ha deliziato il pubblico maschile puntando su splendide modelle. La settima puntata del programma, prevista per venerdì 29 aprile 2016, sarà più proiettata verso il pubblico femminile. Al posto di Madre Natura, infatti, ci sarà Padre Natura. L'identità di colui che ricoprirà questo ruolo è ancora ignota ma il suo aspetto sarà di certo in linea con gli affascinanti modelli che hanno già vestito quei panni in passato.

9 CONDIVISIONI
Le curve di Madre Natura Rym Saidi battono Jenny Watwood secondo i lettori di Fanpage.it
Le curve di Madre Natura Rym Saidi battono Jenny Watwood secondo i lettori di Fanpage.it
Rym Saidi è più sexy di Romina Mosso Morais Gomes secondo i lettori di Fanpage.it
Rym Saidi è più sexy di Romina Mosso Morais Gomes secondo i lettori di Fanpage.it
Rym Saidi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7
Rym Saidi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni