1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Made in Sud si ferma, Gigi e Ross no: condurranno Tutto può succedere

Tutto può succedere è il nuovo game show che nasce da una costola di Made in Sud. Si tratta di un format dove concorrenti vip si ebiscono su una scena appoggiata su una piattaforma che si inclinerà a tempo.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Made in Sud si ferma un turno, Gigi e Ross no. Nonostante gli ottimi ascolti della scorsa stagione televisiva, dai palinsesti Rai per la stagione 2015/2016 la vera novità di Rai Due è che il programma dei comici meridionali non sarà riproposto nell'autunno 2015, ma in primavera 2016. Al posto della nuova edizione di Made in Sud ci sarà un programma tutto nuovo, Tutto può succedere ed a condurre saranno proprio i capocomici Gigi e Ross. La produzione Tunnel, la medesima del carrozzone di comici composto, tra gli altri, da Gino Fastidio, Pasquale Palma, i Ditelo Voi e gli Arteteca, punta su questo nuovo show mutuato da un format francese, Anything Goes, che vedrà concorrenti vip esibirsi su una scena appoggiata su una piattaforma che si inclinerà gradualmente, nel corso dello sketch, producendo una serie di conseguenze tutte da ridere. Questo format andrà avanti per 5 puntate sperimentali.

Palinsesti Rai, Paola Perego nuova regina

Dai Palinsesti Rai della prossima stagione televisiva, approvati lo scorso 18 giugno a maggioranza dal Cda Rai, si potrebbe dire che Paola Perego è la nuova regina di Viale Mazzini. Infatti ben tre programmi di Rai Uno sono nelle mani di Paola Perego. Confermata a Domenica In, nel nuovo format in prima serata con Marco Liorni, "Il Dono" e nella nuova stagione di "Così lontani così vicini" al fianco di Al Bano. La rivincita di Paola Perego contro le numerose critiche arrivate nel corso degli anni della sua ascesa, è dunque nella decisione del consiglio di amministrazione di affidarle ben tre format di Rai Uno. Nessuna donna come lei, potendo contare su ben tre format.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views