566 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Made in Sud conferma buoni ascolti tv anche dopo la seconda puntata

Gli ascolti tv del 25 giugno vedono trionfare le repliche delle due principali reti televisive, Rai1 e Canale 5, rispettivamente con “Che Dio ci aiuti 5” e “Tu sì que vales”. La seconda puntata di “Made in Sud” trova conferme negli ascolti confezionando 1.7 milioni di spettatori netti per il 9% di share.
566 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv del 25 giugno vedono trionfare le repliche delle due principali reti televisive, Rai1 e Canale 5, rispettivamente con "Che Dio ci aiuti 5" e "Tu sì que vales". Si difende bene la seconda puntata di "Made in Sud" che trova conferme negli ascolti. La carovana di comici guidata da Stefano De Martino e Fatima Trotta (in foto con Vincenzo De Lucia) si stabilizza dopo l'exploit della scorsa settimana portando su Rai2 quasi 1.7 milioni di spettatori netti per il 9% di share. Sulle altre reti, buon risultato di Chernobyl su La7 (qui le 5 serie tv da vedere se ti è piaciuta Chernobyl).

Ascolti tv 25 giugno 2020

Nel dettaglio, la serata del 25 giugno 2020 è stata vinta da Rai1 con la replica di "Che Dio ci Aiuti 5″: 2.277.000 spettatori pari all’11.5% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: la replica di "Tu si que Vales" ha conquistato il 14.7% di share con 2.136.000 spettatori netti. Molto bene, dicevamo in apertura, la seconda puntata di "Made in Sud" seguita da 1.654.000 spettatori pari al 9% di share.

Sulle altre reti

"L'Incredibile Hulk", in onda su Italia1, è la scelta di 1.187.000 spettatori per il 6% di share. "Chernobyl", in onda su La7, è 1.130.000 spettatori netti per il 5.7% di share. "Dritto e Rovescio", in onda su Rete4, è stato visto da 1.113.000 spettatori netti per il 6.8% di share. "Kilimangiaro: Ogni cosa è illuminata" con Camila Raznovich su Rai3 è stato visto da 659.000 spettatori pari ad uno share del 3.1%. "Destinazione Matrimonio", in onda su Tv8, è stato visto da 433.000 spettatori per il 2.1% di share.  "Tutta la Verità" in onda sul Nove ha catturato l’attenzione di 368.000 spettatori per l'1.8% di share.

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views