31 Luglio 2016
21:49

Maddalena Corvaglia imita una Clerici in carne, poi si scusa: “Mi hanno costretta”

L’ex velina “interpreta” la Clerici in una gag a Paperissima Sprint, simulando le gesta della conduttrice decisamente in carne. Poi, su Facebook, si scusa preventivamente.
A cura di A. P.

Uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Sembra il motto che recita Maddalena Corvaglia, accompagnato al mea culpa rvolto ad Antonella Clerici. la conduttrice de La prova del cuoco vittima della gag ordita da quelli di Antonio Ricci per Paperissima Sprint. In una puntata del programma preserale estivo di Canale 5, la conduttrice ha infatti "interpretato" in una gag la celebre conduttrice di Rai 1. Naturalmente ai fornelli, proprio per riprendere il suo ruolo di conduttrice de La Prova del Cuoco, ma con un piccolo particolare: la Clerici appariva non poco "in carne". Era proprio questo il tratto caratteristico evidente, come in tutte le parodie un'estremizzazione di qualcosa che la Clerici, d'altronde, non ha mai negato, ma che anzi le ha dato la possibilità di essere così amata dal pubblico: la passione per la cucina e il cibo in generale. La Crovaglia, onde evitare qualsiasi fraintendimento, ha postato l'immagine sulla sua pagina Facebook, scusandosi con Antonella Clerici: "Perdonami Antonella, ti adoro. Mi hanno costretta…".

A Paperissima Sprint anche Stef Burns, marito di Maddalena

Maddalena Corvaglia e Stef Burns insieme in televisione a Paperissima Sprint. Qualche settimana fa la coppia nella vita si è tradotta in coppia televisiva, con il chitarrista di Vasco Rossi che ha invaso la trasmissione estiva di Antonio Ricci, condotta da Vittorio Brumotti e la Corvaglia, oltre alla partecipazione imprescindibile del Gabibbo. Il musicista, padre proprio della bambina avuta con Maddalena Corvaglia, si è prestato ad un'esibizione con la chitarra elettrica in una divertente gag insieme ai tre, che condurranno il programma per tutta la stagione estiva, fino al ritorno di Striscia, a settembre.

Maddalena Corvaglia super sexy: ma l'imprevisto è dietro l'angolo
Maddalena Corvaglia super sexy: ma l'imprevisto è dietro l'angolo
240.398 di Spettacolo Fanpage
Maddalena Corvaglia come Eva: morde la mela ma rischia di soffocare
Maddalena Corvaglia come Eva: morde la mela ma rischia di soffocare
Maddalena Corvaglia in bikini: "Ecco le mutande del Gabibbo"
Maddalena Corvaglia in bikini: "Ecco le mutande del Gabibbo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni