1 CONDIVISIONI

Maddalena Corvaglia e Stef Burns insieme a Paperissima Sprint

Il chitarrista di Vasco Rossi ospite del programma di Antonio Ricci condotto dall’ex velina, al cui fianco ci saranno, come sempre, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Maddalena Corvaglia e Stef Burns insieme in televisione a Paperissima Sprint. Stando a quanto riporta TgCom24, la coppia nella vita si tradurrà in coppia televisiva, con il chitarrista di Vasco Rossi pronto ad invadere la trasmissione estiva di Antonio Ricci, condotta da Vittorio Brumotti e la Corvaglia, oltre alla partecipazione imprescindibile del Gabibbo. Il musicista, padre proprio della bambina avuta con Maddalena Corvaglia, si esibirà con la chitarra elettrica in una divertente gag insieme ai tre.

Maddalena Corvaglia sta conducendo la nuova edizione di Paperissima Sprint. Ad annunciarlo era stato il sito di "Tv, sorrisi e canzoni". L'ex velina di "Striscia la notizia", dunque, affianca Vittorio Brumotti e il Gabibbo, raccogliendo il testimone delle due conduttrici della scorsa edizione, Alessia Reato e Valeria Graci. La Corvaglia soffia virtualmente il posto che per molti, nelle settimane appena antecedenti all'inizio della trasmissione, doveva essere di Mercedesz Henger. Secondo molte voci la concorrente dell'Isola dei Famosi di quest'anno avrebbe dovuto succedere a sua madre, Eva Henger, raccogliendo il suo testimone alla conduzione della trasmissione, visto che l'ex pornostar era stata il volto di Paperissima Sprint durante l'estate, negli anni scorsi. Non è andata a finire così, come è abbastanza ovvio.

Maddalena Corvaglia ritorna in tv

L'appuntamento con la prima puntata di Paperissima Sprint è stato lunedì 13 giugno, ovviamente su Canale 5. Il 2016, dunque, segna il ritorno di Maddalena Corvaglia nella squadra di Antonio Ricci. La showgirl è annoverata tra le veline più amate, insieme ad Elisabetta Canalis. Sono trascorsi ben quattordici anni, da quando – nel 2002 – lasciò il bancone del noto tg satirico. Oggi è pronta a tornare in grande stile e, chissà, a pensare anche a qualche ruolo durante la stagione autunno-inverno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views