In occasione del 64esimo compleanno di Pupo, "Vieni da me" ospita in studio una delle tre figlie del grande cantante, Clara Ghinazzi. Nel raccontare a Caterina Balivo gli aneddoti e le curiosità più strane relative a suo padre, c'è stato un fatto in particolare relativo alle domande più assurde che gli vengono fatte su suo padre, il quale ha una storia privata molto movimentata. Tra le domande più strane, una davvero strano che forse era il caso di non ripetere in un orario del genere, al punto che Caterina Balivo la riprende subito.

La domanda sul pisello rosa di Pupo

Tra le domande più strane e scomode fatte a Clara Ghinazzi su suo padre Pupo, tantissime del tenore di questa: "Ma per caso ha il pisello rosa?". Domanda fatta in relazione al fatto che Pupo ha avuto solo figlie femmine. Ma quello che voleva fare Clara Ghinazzi era solamente un esempio, peccato però che l'abbia fatto in un orario di fascia protetta. Gli sguardi in studio sono infatti attoniti, la reazione di Caterina Balivo è però fulminea: "Evitiamo cose così a quest'ora". Poi si passa al "Big Fan", il gioco sulle domande dedicate al cantautore: la figlia di Pupo sfida una autentica fan di suo padre, di nome Nadia.

L'intervento telefonico di Pupo

A "Vieni da me" c'è anche l'intervento telefonico del festeggiato. Pupo, che oggi compie 64 anni, è intervenuto per salutare tutti i presenti in studio e per conoscere di persona la sua più grande ammiratrice. Prima di salutare, rivela che sicuramente la sua fan conosce meglio la sua storia rispetto a sua figlia Clara, e non sbaglia perché la partita finisce in favore della fan di Pupo: 4 risposte esatte a 3. Il premio le viene poi consegnato da Sevmi Tharuka Fernando, la terza classificata a Miss Italia 2019. Alla fine del gioco, Clara Ghinazzi ammette: "Ho fatto una figuraccia". Non si riferisce alla gaffe del ‘pisello rosa' ma al gioco, che ha malamente perso per 4 a 3 contro l'ammiratrice del papà.